Premio Speciale Repower per l’Innovazione, IV edizione



Repower

Repower

POST SPONSORIZZATO

Il Premio Gaetano Marzotto si evolve e (r)innova inaugurando 2031, la più importante competition italiana - e una della più rilevanti a livello internazionale - per innovatori e start up. L’obiettivo è il medesimo: costruire un sistema avanzato di soggetti attivi che credono e investono nell’innovazione, un Premio “dedicato a chi ha il coraggio di vedere il futuro e vuole il cambiamento” come ha dichiarato Cristiano Seganfreddo, Presidente di 2031.

Il Premio è aperto a persone fisiche, team di progetto, imprese già costituite e start up con un’idea imprenditoriale innovativa in grado di avere una ricaduta economica positiva e un impatto sociale tangibile sul territorio italiano. In palio oltre un milione di euro di montepremi e non solo, molte le opportunità offerte dalle tante aziende, dal settore bancario a quello dell’energia, che mettono a disposizione percorsi di affiancamento e Premi Speciali.

In questo scenario, che premia un cambiamento votato all’innovazione e alla sostenibilità, non poteva mancare Repower che, oltre a essere main partner della kermesse, mette a disposizione della start up più innovativa il Premio Speciale Repower per l’Innovazione che arriva così alla sua IV edizione e che prevede percorsi di affiancamento e formazione. Un riconoscimento espresso in servizi di cui il vincitore potrà beneficiare attraverso un percorso di affiancamento e trasferimento di competenze con Repower.

“Repower rinnova con orgoglio il proprio sostegno al mondo dell’innovazione e delle start up – ha dichiarato Fabio Bocchiola, A.D. di Repower Italia. Dopo l’edizione smaterializzata dell’anno scorso, siamo felici di lavorare alla prossima selezione del Premio Speciale Repower per l’Innovazione, coinvolgendo i nostri compagni di viaggio per individuare il progetto più in linea con i nostri valori, quali la sostenibilità, il design e ovviamente l’innovazione”.

Le start up più innovative e le idee più creative, finaliste del Premio, verranno presentate il 1° dicembre presso la sede dell’ADI Design Museum a Milano.