Repower all'EICMA con il suo ecosistema di mobilità sostenibile



Repower

Repower

POST SPONSORIZZATO

L’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo e Accessori è il più importante evento fieristico mondiale per il settore delle due ruote e quest’anno, in particolare, si focalizza sulla mobilità sostenibile.

Repower, da oltre dieci anni impegnata su questo fronte, partecipa per il secondo anno alla manifestazione mettendo a disposizione degli ospiti il suo sistema di mobilità e i principali strumenti dedicati alla pedalata assistita. Presenti all’EICMA:

  • E-LOUNGE, ideata dallo studio Lanzillo&Partners e presente negli stessi giorni presso il padiglione Italia dell’Expo di Dubai, è lo strumento di ricarica per e-bike polifunzionale che consente anche di alimentare device portatili e navigare su internet grazie al Wi-Fi integrato e parcheggiare fino a quattro bici.
  • LAMBROgio e LAMBROgino i due cargo bike a pedalata assistita progettati dallo studio del Compasso d’Oro alla Carriera Makio Hasuike. Adatti sia a spazi urbani sia in contesti privati, i LAMBRO si adattano a trasportare agilmente persone e movimentare cose.
  • DINAclub, new entry in casa Repower, è il progetto dedicato al mondo del cicloturismo. Rivolto alla crescente domanda di soluzioni e servizi per e-bike, DINAclub è il primo network di ricarica dedicato agli appassionati di due ruote che, grazie alla collaborazione con koomot – app di riferimento per la pianificazione e navigazione di percorsi per lo sport outdoor – elettrifica le ciclovie italiane offrendo visibilità e uno strumento di ricarica (DINA) alle strutture aderenti e attività di gamification ai biker.
  • DINA la rastrelliera di ricarica per e-bike, anch’essa ideata dallo studio Makio Hasuike, che permette di ancorare sette bici e ricaricane quattro in contemporanea.

Repower sarà presente all’evento che si terrà dal 25 al 28 novembre presso Fiera Milano Rho, al padiglione 18, stand E77. Durante la manifestazione sarà anche possibile provare i cargo bike grazie a un test drive all’interno dello spazio EICMA dedicato.