GIOTTO ricarica tutti, l'ultimo arrivato in casa Repower



Repower

Repower

POST SPONSORIZZATO

Ormai da tempo il mercato delle auto elettriche è in ascesa e con esso anche le richieste di servizi avanzati da parte di e-driver. Una grande rivoluzione pare essere in atto e questo è il momento, per tutte le aziende, di farne parte. L’offerta di servizi di ricarica per e-car capaci di attrarre tutti, non più solo i clienti abituali, è un’opportunità che vale la pena cogliere!

In quest’ottica nasce GIOTTO di Repower lo strumento di ricarica per veicoli elettrici accessibile e configurabile in base alle singole esigenze: è infatti possibile scegliere fra l’installazione singola a muro oppure a terra su palo, anche in versione bifacciale. Con GIOTTO le aziende possono entrare a far parte del mondo della mobilità elettrica a condizioni agevolate. Unico requisito imprescindibile: avere uno spazio esterno agibile al pubblico dove poter offrire il servizio di ricarica.

GIOTTO oltre a essere un oggetto di design disegnato dallo studio del Compasso d’Oro alla Carriera Makio Hasuike è anche uno strumento di comunicazione. Consente di utilizzare la sua tela per la comunicazione di prossimità, conferisce alle aziende visibilità come punto di ricarica sulle principali app e piattaforme di localizzazione.

La cornice esterna - in policarbonato - è intercambiabile e personalizzabile con sette colori diversi, un apposito meter consente di misurare in tempo reale l’energia erogata, tutto contando sulla consulenza specializzata di Repower, sempre a disposizione per monitorare gli esiti della scelta fatta e valutare le ulteriori opportunità future con servizi più evoluti di mobilità elettrica.

La consulenza di Repower è disponibile anche sull’installazione – affinché lo strumento sia accessibile e visibile - grazie a una soluzione di noleggio chiavi in mano che garantisce anche l’assistenza tecnica e il pronto intervento.

Pioniera nel settore, Repower da oltre dieci anni offre soluzioni per la mobilità elettrica come: stazioni di ricarica capaci di diventare per le aziende un servizio a disposizione dei clienti e un modo diverso di raccontarsi ed essere attente all’ambiente e una rete di circuiti di ricarica che permette di attraversare l’Italia in elettrico.

That’s the power of love!