LAMBRO, quando la sostenibilità incontra il design

Con i cargo bike LAMBRO il trasporto su tre ruote punta al futuro

Repower

Repower

POST SPONSORIZZATO

Il mondo del turismo sta vivendo una rinascita caratterizzata, anche, da una nuova attenzione alla sostenibilità. Tra la riduzione delle emissioni del settore dei trasporti - obiettivo dell’Unione Europea – e i nuovi incentivi per l’acquisto di mezzi sostenibili, si fa sempre più spazio la mobilità elettrica.

Non solo auto, anche il mondo delle e-bike sta vivendo un momento di forte espansione. In questo scenario si collocano i LAMBRO, ultimi arrivati in casa Repower. Leader nel settore della vendita di energia e gas alle PMI e da oltre 10 anni impegnata nel campo della e-mobility, Repower prosegue con i cargo bike il suo percorso verso una mobilità sostenibile, intelligente e integrata con il territorio.

LAMBRO gli elettrici a tre ruote

Nati dal genio creativo di Makio Hasuike, vincitore del premio Compasso d’Oro alla Carriera, LAMBROgio e LAMBROgino portano nel futuro la vecchia mobilità su tre ruote. Capaci di adattarsi alle singole esigenze, possono sia trasportare merci che movimentare persone in contesti urbani e spazi privati come resort, campeggi, marine e quartieri fieristici.

Entrambi dotati di una robusta struttura, un sistema a pedalata assistita e linee inconfondibili, LAMBROgio e LAMBROgino si differenziano per le specifiche caratteristiche di utilizzo.

Il primo, grazie al vano di carico chiuso e capiente, è perfetto per spostare merci in spazi urbani ma anche all’interno di strutture ricettive o realtà industriali. Può essere utilizzato per le consegne veloci, il trasporto di materiale e attrezzature e offre anche la possibilità di ospitare un passeggero a bordo oltre al rider. Il vano anteriore può ospitare piccole tasche removibili, realizzate con materiale riciclabile, in cui è possibile riporre documenti o piccoli oggetti. Quello posteriore è invece dotato di un pianale utilizzabile sia per migliorare la capienza e la stabilità di carico sia, se disposto in verticale, come appendi abiti.

LAMBROgino, un mezzo da lavoro versatile particolarmente adatto per spostare persone, diventa un alleato all’interno delle strutture ricettive di pregio, campeggi e marine perché perfetto per accogliere e trasportare gli ospiti con le loro valigie.

Dotato di protezioni removibili antiurto e protezioni antiscivolo per la salita, ma anche di una capote retraibile che protegge rider e passeggeri in caso di pioggia, unisce originalità e funzionalità tutto a zero emissioni.

Entrambi ricaricabili tramite una normale presa di corrente, i LAMBRO sono omologati come biciclette elettriche, pertanto non necessitano di assicurazione e possono muoversi all’interno delle città anche nelle aree a traffico limitato senza nessun vincolo o restrizione.

Per maggiori info clicca qui.