Notizie Champions League streaming

Quella che era conosciuta, fino al 1991, come Coppa dei Campioni proprio perché metteva di fronte le squadre che avevano vinto i rispettivi campionati, diventa Champions League quando la rivoluzione messa in atto proprio all’inizio degli anni ’90 del secolo scorso, con introiti sempre più massicci provenienti dalle pay tv e sempre meno dai botteghini, la formula di questo torneo cambia per essere più accattivante e confacente alle esigenze della televisione.

Dalla stagione 2017/2018 saranno quattro le squadre italiane che avranno il diritto di partecipare a questa competizione che assomiglierà sempre di più a una superlega europea. La quarta classificata dovrà però prima superare il turno preliminare per poi accedere alla fase a gironi. Le prime due squadre accederanno poi alla fase ad eliminazione diretta che inizia con gli ottavi di finale.

Previste gare di andata e ritorno fino alla finale che si gioca invece con partita secca ogni anno in uno stadio, scelto fra quelli a cinque stelle, di un paese Europeo. Anche le sfide della Champions League, con le giuste ricerche potranno essere seguite con lo streaming.

Le più lette
Trending Topic