Barcellona Juventus, Roma Atletico Madrid, Shakhtar Donetsk Napoli streaming link, siti web, Rojadirecta 12-13 Settembre 2017

Il primo atto della Champions League servirà a rivedere in campo tutte le stelle del calcio mondiale. Uno spettacolo nello spettacolo che non si può perdere e che molti vedranno grazie allo streaming

Barcellona Juventus, Roma Atletico Madri

Come vedere in streaming le sfide di Champions League di Juventus, Roma e Napoli


Archiviato il prologo dei preliminari la Champions League entra nel vivo con la prima giornata dei gironi di qualificazione agli ottavi di finale prevista per il 12-13 settembre 2017. E, finalmente, l’Italia vi parteciperà con tutta la flotta possibile. Questo grazie al Napoli che è riuscito a sfatare il tabù che voleva le squadre italiane eliminate dal primo turno della competizione calcistica più prestigiosa d’Europa, battendo il Nizza nel doppio confronto e acquisendo quindi il diritto di accedere alla fase a gironi. Inutile dire quale sia il grado di eccitazione degli appassionati che non vedono l’ora di seguire Barcellona Juventus, Roma Atletico Madrid, Shakhtar Donetsk Napoli in streaming, legale e di buona qualità.

Una delle alternative, che gli sportivi sprovvisti dell’abbonamento a Mediaset Premium preferiscono per ovvi motivi, è rappresentata proprio dallo streaming. Di certo, all’approssimarsi della prima giornata dei gironi di Champions si metterà in moto un vorticoso meccanismo di ricerche dei link e dei siti web migliori per vedere le sfide. Bisogna provare ad evitare i portali che non rispettano i criteri minimi di legalità. Come per esempio può succedere per Rojadirecta, uno dei siti maggiormente conosciuti anche se, spesso, viene oscurato impedendo la visione dell’evento prescelto.

Vista la strategia messa in campo da Mediaset per quel che riguarda la Champions League che non può non tenere conto delle difficoltà che il Biscione ha riscontrato nella passata stagione e che si riverbereranno su quella attuale, non è escluso e c’è grande attenzione per sapere se la cosa andrà in porto che Roma Atletico Madrid venga trasmessa anche in diretta live in chiaro. Tutto pronto, dunque, per la ripresa del torneo calcistico più affascinante del mondo. Il primo atto della Champions League servirà a rivedere in campo tutte le stelle del calcio mondiale.

Uno spettacolo nello spettacolo che non si può perdere. E che lo streaming, legale e di buona qualità, può aiutare a vivere live gratis. Si comincia il 12-13 Settembre 2017 con Barcellona Juventus, Roma Atletico Madrid, Shakhtar Donetsk Napoli.

Streaming Barcellona Juventus e Shakhtar Donetsk Napoli siti web

Per vedere in streaming Streaming Barcellona Juventus e Shakhtar Donetsk Napoli c’è inoltre un’altra soluzione che potrebbe fare al caso vostro. Quella rappresentata dai siti web dei canali esteri che hanno regolarmente acquistato i diritti per la trasmettere live gratis in streaming la partita di vostro gradimento.

Anche in questo caso però non si può avere la certezza di vedere la partita fino a quando effettivamente non si riesce nell’impresa. Ecco qualche esempio: Meridiano Television in Venezuela, bTV Ukrayina in Ucraina, CCTV in Cina, UzReport TV in Uzbekistan, BT Sport e ITV nel Regno Unito, Action in Bulgaria, RCN TV Colombia BHRT e Televizija OBN Bosnia ed Erzegovina Teletica in Costa Rica, LeTV, Sina, Tencent e PPTV.

Link streaming Roma Atletico Madrid Rojadirecta

Per quel che riguarda i link per vedere lo streaming di Roma Atletico Madrid c’è da fare una precisazione. Nella lista delle possibilità rientrano, infatti, anche le ricerche dei link che conducono a quei siti dei bookmaker stranieri che possono trasmettere alcune partite avendone acquistato i diritti. Non è facile però soddisfare le proprie esigenze visto che per avere la possibilità di vedere l’evento prescelto, c’è bisogno di compiere alcune operazioni preliminari.

La prima è quella di iscriversi alla piattaforma prescelta, poi bisogna aprire un conto online e, infine, scommettere con una certa frequenza. Chi non si scoraggia di fronte a queste prove avrà la possibilità di fare anche questo tentativo. Rojadirecta è uno dei portali più conosciuti per ricercare lo streaming. Forse perché non rispetta tutti i criteri legali ma non è raro che il sito venga oscurato impedendo, di fatto, di usufruire delle immagini. Ma Roma Atletico Madrid potrebbe essere trasmessa anche in chiaro sulle reti Mediaset.

Partite streaming Champions League con Mediaset Premium

La soluzione più immediata è sempre quella offerta da Mediaset Premium che ha acquistato in esclusiva i diritti e può trasmettere quindi le partite di Champions League anche in streaming gratis grazie all’apposita piattaforma Mediaset Play. Ovviamente il servizio streaming è gratuito solo per coloro che hanno acquistato l’intero pacchetto o il singolo evento.

Per gli per vedere le partite degli ottavi di finale di Champions League, gli abbonati di Mediaset Premium possono quindi usufruire del servizio Premium Play. Per usufruirne bisogna registrarsi nell’Area Clienti del sito, indicare il numero della tessera nel box segnalato e i propri dati anagrafici. Tutta la programmazione di Mediaset Premium al di là dell’aspetto sportivo e calcistico, è visibile su smartphone e tablet, PC, Mac, Xbox, smart TV, decoder, smart cam e Chromecast. Ovviamente in base al pacchetto acquistato.