Barcellona Liverpool streaming gratis live. Come vedere partita senza abbonamento tv

Per vedere Barcellona Liverpool rimane sempre in piedi il riferimento di Sky. Per la diretta TV occorre collegarsi su Sky Sport 1, ma non è il solo modo.

Barcellona Liverpool streaming gratis li

Barcellona Liverpool, come vedere gratis live

C'è una ragione in più per cui questa sfida di Champions League è destinata a regalare grande spettacoli. Barcellona Liverpool vedrà in campo tutti i protagonista. Alle ore 21 di mercoledì 1 maggio 2019, le due squadre sono praticamente al completo, anche il brasiliano Firmino, nonostante qualcuno avesse detto che la sua stagione era già finita. Rafinha da una parte, Oxlade-Chamberlain e Lallana sono i solo assenti, ma i grandissimi top player sono tutti in campo, a iniziare da Messi, Suarez e Coutinho nelle file del Barcellona, e da Salah, Manè e Allisson tra quelle del Liverpool.

La buona notizia per i tifosi è la possibilità di scegliere come vedere il match del Camp Nou perché il ventaglio delle possibilità e molto ampio, anche per chi cerca la soluzione del chiaro.

Barcellona Liverpool, come vedere gratis live

La prima buona notizia è allora l'opportunità di vedere Barcellona Liverpool anche su Rai 1. Proprio questa è la semifinale di Champions League scelta dai vertici di Viale Mazzini per la trasmissione in diretta e in chiaro. La stessa partita può essere vista su smartphone, tablet e computer attraverso l'app gratuita RaiPlay. Tutta la programmazione Rai viene infatti replicata in diretta anche via web e nel pacchetto rientra pure Barcellona Liverpool.

In ogni caso, per vedere Barcellona Liverpool rimane sempre in piedi il riferimento di Sky. Se per la diretta TV occorre collegarsi su Sky Sport 1, per la diretta via web la doppia soluzione passa da Sky Go e Now TV.

Il primo servizio è disponibile solo per gli abbonati Sky, anche se non è altro che un'app gratuitamente scaricabile con cui vedere su smartphone e tablet la programmazione del canale satellitare. Per fruire di Now TV non occorre alcun abbonamento, ma è sufficiente una connessione web per vedere Barcellona Liverpool a un prezzo che varia in base al piano temporaneo scelto.

Barcellona Liverpool da vedere sui canali stranieri

Per vedere in streaming Barcellona Liverpool è sempre possibile fare un tentativo sui siti dei canali satellitari, innanzitutto RSI Radiotelevisione svizzera. Non è semplice e non è scontato nel senso che occorre fare un'attenta ricerca e non tutte le emittenti satellitari dei Paesi esteri, anche se hanno regolarmente acquistato i diritti televisivi, propongono le immagini.

In ogni caso, in vista di questa semifinale di andata di Champions League è possibile tentare con i canali stranieri Sanoma Media Netherlands (Paesi Bassi), Radio-televizija Srbije (Serbia), Surinaamse Televisie Stichting (Suriname), Sistema Nacional De Television (Paraguay), Slovenská Televízia (Slovacchia), Turkish Radio and Television Corporation (Turchia), Rádio e Televisão de Portugal (Portogallo), Schweizer Radio und Fernsehen (Svizzera). Si tratta solo di una prima selezione perché poi quasi tutti i Paesi hanno stretto accordi per la trasmissione delle gare di Champions League.

Il suggerimento è allora di fare più di un tentativo per cercare di sintonizzarsi con il Camp Nou a ridosso del fischio d'inizio delle 21.

Ti è piaciuto questo articolo? star

Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il
Ultime Notizie