Barcellona Liverpool streaming gratis live per vedere partita in diretta

Appuntamento alle ore 21 per vedere Barcellona Liverpool, ma quali sono le opzioni per questa semifinale di Champions League?

Barcellona Liverpool streaming gratis li

Barcellona Liverpool, come e dove vederla


Si preannuncia grande spettacolo con questa semifinale di Champions League Barcellona Liverpool. Alle ore 21 di mercoledì ì1 maggio 2019 si fronteggiano infatti due delle squadre più forti d'Europa che, arrivati a questo punto, hanno tutte le carte in regola per puntare al massimo ovvero alla conquista della massima competizione calcistica europea a livello di club. E per farlo giocheranno tutte le carte migliori, tecnico e tattiche.

Sono quindi tante le ragioni per piazzarsi davanti allo schermo, piccolo o grande che sia, del televisore o dello smartphone, e vedere questa partita. La favorita? Difficile a dirsi, ma forse i blaugrana, se non altro perché giocano davanti al pubblico di casa.

Barcellona Liverpool, come e dove vederla

Appuntamento alle ore 21 per vedere Barcellona Liverpool, ma quali sono le opzioni per la diretta in chiaro e per tutti? Ebbene, le indiscrezioni sono state confermate e la Rai trasmetterà qeusta semifinale di andata di Champions League su Rai 1. In parallelo si mette in moto la macchina per la visione su smartphone, tablet e PC attraverso il servizio RaiPlay che, a differenza di pochi anni fa, permette di vedere tutte le dirette dei canali Rai, compresa questa di mercoledì sera.

L'altro modo ufficiale per vedere Barcellona Liverpool è sintonizzarsi Sky Sport 1. L'emittente propone un ampio prepartita e un altrettanto ricco postpartita con interviste e commenti.

Come di consueto, alla diretta televisiva, Sky affianca quella da dispositivi mobile. Gli strumenti messi a disposizione sono Now TV e Sky Go. La differenza tra i due è la non indispensabilità della sottoscrizione di un abbonamento richiesta con Now TV. In pratica può essere acquistato un mini pacchetto di breve durata per la fruizione di questa piattaforma, senza alcun legame con il canale.

Ben diverso è il caso di Sky Go poiché il software da installare sul terminale non è altro che lo strumento per vedere sul piccolo schermo in mobilità quanto proposto su quello più grande del televisore, tra cui la diretta di Barcellona Liverpool delle ore 21 su Sky Sport 1. E il suo utilizzo, benché l'app sia gratuitamente scaricabile da tutti, è riservato agli abbonati.

Canali stranieri, l'alternativa per vedere Barcellona Liverpool

Anche se non ci può essere la certezza di riuscire a vedere Barcellona Liverpool, partita di andata delle semifinali di Champions League, è sempre possibile fare un tentativo sul canale RSI Radiotelevisione svizzera.

Non solo, perché sempre rimanendo fuori confine, altre opportunità arrivano potenzialmente dai canali stranieri Sistema Nacional De Television (Paraguay), Turkish Radio and Television Corporation (Turchia), Radio-televizija Srbije (Serbia), Slovenská Televízia (Slovacchia), Rádio e Televisão de Portugal (Portogallo), Sanoma Media Netherlands (Paesi Bassi), Schweizer Radio und Fernsehen (Svizzera) e Surinaamse Televisie Stichting (Suriname). Negli scorsi turni della Champions League hanno infatti puntualmente mandato in onda le immagini in diretta.

Ti è piaciuto questo articolo?





Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il