Barcellona Liverpool streaming live gratis per vedere su siti streaming, link

Ecco una serie di modi per vedere la semifinale di Champions League tra Barcellona e Liverpool in programma lunedì 1 maggio 2019 con fischio d'inizio alle ore 21.

Barcellona Liverpool streaming live grat

Come e dove vedere Barcellona Liverpool

Grande scenografia, grande attesa sugli spalti e calore. E finalmente sta per inizare Barcellona Liverpool.

Dove vedere Barcellona Liverpool gratis con una ottima qualità audio e video? E in streaming gratis live in diretta? Lo abbiamo visto in questo articolo come vedere lo streaming del Barcellona contro il Liverpool oggi, alle ore 21 

Promette grande spettacolo la sfida di Champions League tra Barcellona e Liverpool. E non tanto e non solo perché si ritrovano nella massima competizione continentale calcistica per club 12 anni dopo. Ma anche perché ad affrontarsi in questo match in programma lunedì 1 maggio 2019 con fischio d'inizio alle ore 21 sono due squadre che esprimono un grande calcio. Da una parte ci sono i catalani che fanno del possesso palla e delle improvvise accelerazioni alla ricerca del gol il loro punto di forza. Dall'altra ci sono gli inglesi che vivono di pressing, velocità e ripartenze.

Due modi differenti di interpretare il calcio, ma con in testa un solo obiettivo: arrivare alla vittoria. In palio in questa doppia semifinale c'è l'accesso alla finalissima di Champions League, il traguardo più importante per ogni squadra.

Come e dove vedere Barcellona Liverpool in chiaro e in diretta

Con fischio d'inizio al Camp Nou alle ore 21, la partita Barcellona Liverpool sarà trasmessa in chiaro su Rai 1. La sfida rientra infatti tra quelle mandate in onda dal servizio pubblico, al pari della finalissima. Il parallello, per chi non ha la possibilità di piazzarsi davanti al televisore di casa per vedere la seconda delle semifinali in programma in questa Champions League 2019 è disponibile il servizio RaiPlay.

Si tratta di un'app gratuitamente scaricabile su smartphone e tablet per vedere in diretta i canali Rai, tra cui appunto Rai 1 con Barcellona Liverpool. Ma ci sono anche altre soluzioni per non perdere neanche un secondo di quanto succede nel rettangolo di gioco.

C'è infatti Sky, detentore dei diritti alla trasmissione delle immagini, con i suoi tre modi per vedere Barcellona Liverpool in diretta. Il primo è il collegamento sulla stessa emittente satellitare, previo abbonamento: Sky Sport 1 o Sky Sport Football. Il secondo è la piattaforma Now TV che non prevede un abbonamento con Sky, ma permette l'acquisto di mini pacchetto di partite, tra cui Barcellona Liverpool, da vedere su smart TV o su dispositivi mobile. Il terzo modo passa dall'app Sky Go. Anche se il software è scaricabile da tutti, la sua fruizione è solo per abbonati al canale satellitare.

Canali stranieri per vedere Barcellona Liverpool

Alla luce di quanto visto con le precedenti partite di Champions League, una buona alternativa, anche se non sicura al 100%, per vedere Barcellona Liverpool è l'emittente RSI Radiotelevisione svizzera. Non solo, ma la telecronaca potrebbe essere anche in lingua italiana. Ed è sul satellite che vanno cercate altre opzioni per la trasmissione della sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League.

Alcuni esempi in vista di Barcellona Liverpool sono il canale Rádio e Televisão de Portugal (Portogallo), Turkish Radio and Television Corporation (Turchia), Surinaamse Televisie Stichting (Suriname), Schweizer Radio und Fernsehen (Svizzera), Sistema Nacional De Television (Paraguay), Slovenská Televízia (Slovacchia), Sanoma Media Netherlands (Paesi Bassi), Radio-televizija Srbije (Serbia).

Ti è piaciuto questo articolo? star

Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il
Ultime Notizie