Barcellona Liverpool streaming gratis su link, siti streaming per vedere partita differenti da Rojadirecta

La primissima opzione per vedere in diretta e in chiaro Barcellona Liverpool è ovviamente quella di Rai 1. Ecco tutte le altre opzioni.

Barcellona Liverpool streaming gratis su

Barcellona Liverpool, come vedere in diretta

Ci sono grandi aspettative per la sfida di mercoledì 1 maggio 2019. Al Camp Nou si sfidano Barcellona Liverpool, semifinale di andata di Champions League, per quella che si prospetta la partita dell'anno. Siamo infatti davanti a due squadre che giocano sempre e solo per vincere, senza troppi calcoli. La presenza di un numero spropositato di campione è la migliore garanzia di uno spettacolo che può essere vista in diretta e in chiaro in Italia in tanti modi.

I blaugurana sono i favoriti dal pronostico, se non altro perché possono contare sulla forza del Camp Nou. Calendario alla mano, in Champions League il Barcellona non perde in casa da 31 partite, e di queste ne ha vinte 28. E se allarghiamo lo sguardo, non cade da gennaio, quando perse a Siviglia in Coppa del Re.

Barcellona Liverpool, come fare a vedere in diretta e in chiaro

La primissima opzione per vedere in diretta e in chiaro Barcellona Liverpool è ovviamente quella di Rai 1. Proprio così, il servizio pubblico manda in onda la sfida del Camp Nou con inizio alle 21. E la rilancia anche attraverso l'app RaiPlay con cui vedere in diretta tutta la programmazione Rai, tra cui la emifinale di andata di Champions League.

Ecco poi le altre opzioni ufficiali per gli utenti italiani per vedere Barcellona Liverpool. Sky mette a disposizione uno strumento solo per abbonati. Si tratta di Sky Go, che è un'app scaricabile da tutti, ma per cui serve appunto un abbonamento al canale satellitare. Diverso è il caso di Now TV che non richiede di legarsi a Sky. Può infatti essere acquistata anche una singola partita, così come fare un ticket mensile o stagionale.

Anche in questo caso la compatibilità per vedere Barcellona Liverpool è ampia e passa da dispositivi fissi a mobile fino ad arrivare alle console. La sfida del Camp Nou rientra tra quelle proposte da Sky pure in diretta TV su Sky Sport 1 o Sky Sport Football.

Canali stranieri per vedere Barcellona Liverpool

Sul satellite, soprattutto chi abita al confine per via della maggiore facilità di ricezione, può fare un tentativo per vedere Barcellona Liverpool su RSI Radiotelevisione svizzera. Ma non solo, perché è anche possibile tentare di vedere le gare in live streaming sui siti degli stessi canali satellitari che hanno acquistato i diritti per la diretta TV.

Gli utenti italiani possono provare con i canali Turkish Radio and Television Corporation (Turchia), Surinaamse Televisie Stichting (Suriname), Schweizer Radio und Fernsehen (Svizzera), Sanoma Media Netherlands (Paesi Bassi), Sistema Nacional De Television (Paraguay), Rádio e Televisão de Portugal (Portogallo), Slovenská Televízia (Slovacchia) e Radio-televizija Srbije (Serbia).

Ti è piaciuto questo articolo? star

Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il
Ultime Notizie