CSKA Mosca Roma streaming su differenti siti web streaming e link da Sky su cui vedere gratis

Di Francesco punta sull’esperienza internazionale di Dzeko che sarà l’ariete con il compito perforare la retroguardia del CSKA Mosca. Conquistare tre punti sarebbe davvero importante per i giallorossi

CSKA Mosca Roma streaming su differenti

Come vedere la partita di Champions League tra CSKA Mosca e Roma in diretta tv con Sky e in streaming legale con Sky Go


Su Sky e Sky Go si può vedere CSKA Mosca Roma gratis stasera alle ore 21,00 di oggi mercoledì 7 Novembre e su Sky Go c'è anche la prova gratis. Ma l'inter in streaming questa sera si può vedere gratis legalmente anche su siti web e link differenti. Ecco alcune alternative.

La Roma che molto probabilmente dovrà rinunciare a Daniele De Rossi, proverà a fare bottino pieno nella trasferta russa con il CSKA Mosca. Gara che nasconde parecchie insidie per la squadra di Di Francesco a partire dalla consapevolezza della voglia di riscatto che certamente animerà la prestazione della squadra allenata da Hancarenka dopo il secco tre a zero subito all’Olimpico.

Certo il divario tecnico che si è palesato durante i novanta minuti dell’andata non potrà essere colmato in così pochi giorni, ma i russi in casa sono davvero pericolosi come dimostra il fatto che addirittura le Merengues si sono dovute inchinare nel match che si è disputato nella seconda giornata. Di Francesco punta ancora sull’esperienza di Dzeko che sarà l’ariete con il compito di provare a perforare la retroguardia del CSKA. Conquistare tre punti vorrebbe dire staccare quasi sicuramente il pass per gli ottavi di finale di questa competizione.

Obiettivo minimo per una squadra arrivata lo scorso anno sulla soglia della finale se non fosse stato per quella sciagurata trasferta ad Old Trafford che rese vana la grande prestazione nel ritorno. Non c’è tempo per i rimpianti. Bisogna dare una sterzata a una stagione che sta procedendo senza grandi acuti almeno in campionato. Serve una grande prova in Champions per dare la scossa.

CSKA Mosca Roma si potrà vedere sia in diretta tv che in streaming con Sky e Sky Go. Ovviamente per avere questo diritto e godere di immagini di altissima qualità grazie alla tecnologia 4K bisognerà acquistare l’apposito pacchetto delle partite Champions che, dopo l’era Mediaset, da quest’anno rientra nelle esclusive Sky. Anche quelli che sono abbonati all’emittente di Murdoch pur senza avere il pacchetto Sport possono vedere il match semplicemente acquistando la singola partita. Basta avere un decoder funzionante.

Diretta tv e streaming CSKA Mosca Roma con Sky e Sky Go

La diretta tv, e anche lo streaming legale e sicuro della sfida dell’Arena CSKA tra CSKA Mosca e Roma, potrà essere vista in esclusiva dagli abbonati sui canali Sport di Sky. L’emittente di Murdoch, dopo l’uscita di scena di Mediaset si è assicurata i diritti per trasmettere, per il prossimo triennio, le gare della competizione calcistica continentale più prestigiosa, che farà il paio con quelli per l’Europa League già messi in cassaforte. Anche CSKA Mosca Roma sarà dunque trasmessa su Sky Sport Arena e Sky Sport 253.

Stesso discorso per quelli che hanno scelto di vedere l’incontro via fibra oppure attraverso il digitale terrestre. Quelli che invece non saranno a casa e non vorranno perdersi l’occasione di vedere, senza costi aggiuntivi rispetto alla tipologia di contratto firmato, la quarta uscita della Roma nella Champions League 2018-2019 potranno seguire le fasi dell’incontro con lo streaming legale su PC, smartphone e tablet grazie alla piattaforma Sky Go. Per chi possiede un decoder funzionante ed attivo è anche possibile acquistare una singola partita alla volta.

Come vedere CSKA Mosca Roma con Now Tv

Esiste anche un’altra possibilità per vedere CSKA Mosca Roma con lo streaming legale e sicuro. Si tratta di Now Tv, la piattaforma Internet che gravita intorno alla galassia Sky che permette di vedere anche questa gara. Anche in questa circostanza gli appassionati di sport hanno la possibilità di aderire alle promozioni che vengono allestite e acquistare una singola partita senza l’obbligo di sottoscrivere alcun abbonamento.

Ultime Notizie