Inter Barcellona streaming gratis ora al via. Dove vederla oggi, stasera martedì 6 Novembre ore 21,00

L'Inter in salute come ha dimostrato la manita al Genoa nell’anticipo di sabato, dovrà dimostrare che il gap evidenziato nell'andata con il Barcellona è stato solo il frutto di una giornata storta

Inter Barcellona streaming gratis ora al

Dove vedere la partita di Champions League tra Inter e Barcellona con lo streaming legale e orario


Stanno per scendere in campo dopo il riscaldamento Inter Barcellona e tra poco iniziare lo streaming gratis delle partita. Dove vederrla stasera e come lo abbiamo visto sotto.

Negli occhi dei tifosi nerazzurri risuoneranno ancora le urla di giubilo per quella vittoria, peraltro colta in rimonta, contro il Barcellona nell’edizione 2009/2010 di una Champions League che sarebbe stata vinta proprio dall’Inter a coronamento di una stagione che vide trionfare i nerazzurri anche in Campionato e in Coppa Italia per quel mitico triplete che rappresenta un primato per le squadre italiane.

Da allora tutto è cambiato, tranne il valore dei catalani che si presenteranno alla Scala del Calcio forti della vittoria dell’andata e della consapevolezza di essere una delle principali pretendenti al titolo. Ma la squadra di Spalletti, in grande salute come ha dimostrato anche la manita rifilata al Genoa nell’anticipo di sabato, dovrà dimostrare anche che il gap evidenziato nella gara di andata è stato solo il frutto di una giornata storta. Sarà interessante assistere a questa partita che si annuncia molto spettacolare vista la caratura delle due contendenti. Un appuntamento da non perdere e quindi ecco dove vederla oggi e l’orario in cui le due formazioni scenderanno in campo a San Siro, uno dei palcoscenici più suggestivi d’Europa.

Inter Barcellona dove vederla oggi

C’è grande attesa nel popolo nerazzurro per la sfida della fase a gironi della Champions League 2018-2019 che si disputerà oggi alle 21.00 a San Siro tra Inter e Barcellona. Per chi vuole vedere questa partita in diretta tv l’alternativa principale resta quella di sintonizzarsi sui canali Sky. Ovviamente per vedere le immagini c’è bisogno di sottoscrivere un contratto di abbonamento al pacchetto Sport che consentirà di vedere i canali dell’emittente di Murdoch ed usufruire anche del servizio streaming, sempre in esclusiva per gli abbonati, accedendo alla piattaforma Sky Go.

Saranno disponibili immagini di qualità molto elevata grazie alla tecnologia 4K. Sky offre questa possibilità anche a quei clienti che, avendo a disposizione un decoder attivo e funzionante, decidono di acquistare una singola partita per volta. La Rai che, grazie ad un accordo con l’emittente del magnate australiano, ha acquisito il diritto di trasmettere live in chiaro le immagini dei big match delle squadre italiane che sono in programma il mercoledì alle 21.00 manderà questa volta in diretta e anche gratis la sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Manchester United.

Streaming gratis Inter Barcellona siti emittenti fuori dall’Italia

Per vedere con lo streaming legale e in questo caso anche gratis l’incontro tra Inter e Barcellona si potrà ricercare i siti delle tv estere che, avendo acquistato i diritti per il loro paese, trasmettono senza alcun blocco geografico questi novanta minuti in Rete anche con lo streaming. Un’alternativa che è anche gratis anche se non sarà sempre un’impresa facile, perché il possibile intervento dei blocchi geografici potrebbe impedirne la visione agli utenti italiani. Ma vale sempre la pena di iniziare le ricerche che spesso vengono premiate. Anche perché sulla vicenda non esiste ancora un pronunciamento univoco dei tribunali europei.

Inter Barcellona con i siti dei bookmaker

La partita tra Inter e Barcellona, valida per la quarta (la prima di ritorno) giornata del gruppo B della fase a gironi della Champions League 2018/2019, si potrà vedere con lo streaming legale e gratuito anche ricercando i siti dei bookmaker. Molto probabilmente ci sarà bisogno di qualche operazione ulteriore, come iscriversi alla piattaforma prescelta, aprire un conto online con il quale scommettere con frequenza, per vedere le immagini.

Ultime Notizie