Inter Barcellona streaming live gratis partita. Come vedere gratis live senza abbonamento tv

A quindici giorni di distanza dalla brusca battuta d'arresto del Camp Nou l'Inter va a caccia della rivincita contro il Barcellona. Sfida che riaccende goloriose pagine recenti della storia nerazzurra

Inter Barcellona streaming live gratis p

Come vedere la partita di Champions League tra Inter e Barcellona con lo streaming legale e senza abbonamento


Tutto è ormai pronto, sta per iniziare Inter Barcellona in streaming gratuitamente Dove e come si può vedere gratis la partita di oggi dell'Inter in streaming live gratis, questa sera di martedì 6 Novembre 2018 su quali siti e link lo abbiamo visto in questo articolo.

La rivincita europea per l’Inter di Spalletti ha una data e un luogo: martedì 6 novembre ore 21.00 Stadio Giuseppe Meazza, San Siro di Milano. Sarà allora che l’arbitro, il polacco Marciniak, fischierà l’inizio della sfida contro il Barcellona, valida come prima giornata di ritorno della corsa per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Sfida che giunge quindici giorni dopo l’affermazione dei catalani che al Camp Nou ebbero la meglio con un perentorio 2 a 0 contro un’avversaria mai apparsa in grado di impensierire l’avversaria.

Unico neo di un percorso che dopo la rimonta all’esordio con il Tottenham è stato semplicemente perfetto e che ha consentito a Icardi e compagni di agganciare il Napoli al secondo posto in campionato e giocarsi il primato con il Barcellona con la qualificazione già in tasca in Europa. Ecco qualche suggerimento utile su come vedere la partita tra Inter e Barcellona in streaming legale e gratuito anche senza abbonamento tv.

Streaming gratis Inter Barcellona siti emittenti fuori dall’Italia

Lo streaming legale, sicuro e in questo caso anche gratis, della sfida valida per la quarta giornata (prima di ritorno) della fase a gironi di Champions League tra Inter e Barcellona si potrà vedere anche da chi è senza un abbonamento alla pay tv. Per esempio i siti delle emittenti che operano fuori dall’Italia ed hanno pagato regolarmente i diritti nei loro paesi e potrebbero quindi garantire lo streaming gratis a meno dell’intervento di blocchi geografici, rappresentano una soluzione valida oltre che gratis.

Ecco qualche esempio: Turchia con l'emittente Turkish Radio and Television Corporation, Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize, Svezia con l'emittente Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije, Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting, Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television, Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands, Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen, Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal, Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia.

Streaming Inter Barcellona diretta con Sky Sport

Una delle alternative disponibili per vedere non solo con lo streaming legale la sfida di Champions League tra Inter e Barcellona a partire da quest’anno è quella proposta da Sky. In questo caso necessario aver acquistato un abbonamento al pacchetto Sky Sport, che così si è assicurata anche l’esclusiva per la competizione continentale più prestigiosa dopo quelli dell’Europa League.

Così Inter Barcellona, sarà trasmessa dall’emittente di Murdoch che, in esclusiva per i suoi clienti, garantisce la possibilità di vedere la sfida con lo streaming grazie alla piattaforma Sky Go. Possibilità valida anche per gli altri abbonati che, avendo un decoder funzionante e scelgono di acquistare una singola partita alla volta. La Rai trasmetterà in chiaro gratis ed anche in streaming su Rai Play il match più importante delle italiane in programma il mercoledì alle 21.00.

Dopo un’assenza di sei anni, infatti, l’emittente di Stato grazie ad un accordo con Sky trasmetterà, in chiaro, anche le immagini delle semifinali, della finalissima in programma a Madrid e della Supercoppa europea in programma ad agosto tra la vincitrice della Champions e quella dell’Europa League.

Inter Barcellona in streaming gratis siti bookmaker

Altra possibilità a disposizione degli utenti per vedere Inter Barcellona in streaming gratis e legale è quella dei siti dei bookmaker anche se in questo caso bisogna iscriversi preventivamente alla piattaforma, aprire un conto online e scommettere con una certa frequenza.

Ultime Notizie