Come vedere in streaming live la Champions League 2018-2019 senza abbonamento tv
L'edizione 2018-2019 della Champions League sarà la prima con la nuova formula con sedici delle trentadue squadre provenienti dai quattro migliori campionati europei. Quasi raddoppiato il fatturato
La Champions League 2018-2019 sarà più ricca che mai. La nuova formula adottata per il triennio 2018-2021, è stata ideata e realizzata per creare una competizione capace di garantire alle quattro leghe europee più competitive la possibilità di schierare quattro formazioni alla fase a gironi senza più il fastidioso e pericoloso prologo dei playoff che tante vittime illustri ha fatto nel corso degli anni. L’aumento dei club provenienti dai grandi campionati, che adesso rappresentano il cinquanta per cento del totale delle formazioni impegnate nella competizione calcistica continentale più prestigiosa, è direttamente proporzionale a quello del valore del torneo stesso che è cresciuto del cinquanta per cento rispetto ad appena un anno fa.
Dai due miliardi e trecento milioni dello scorso anno si è passati ai tre miliardi e duecentocinquanta di questa edizione. Questo significa che i premi per i 32 club sfioreranno la vertiginosa cifra di due miliardi di euro. Per i tifosi di Juventus, Napoli, Roma ed Inter e per gli appassionati italiani ci saranno novità anche riguardo a come vedere le partite di Champions League. Alcune riguarderanno anche lo streaming live gratis senza abbonamento.
Sarà l’Inter di Spalletti ad inaugurare con il Tottenham il cammino delle quattro squadre italiane nella Champions League 2018-2019. Ripartono anche le ricerche in Rete per vedere i novanta minuti di San Siro con lo streaming legale e sicuro, oltre che quando è possibile anche gratis. E le soluzioni sono diverse. Si va dai siti delle emittenti che operano fuori dai confini italiani, oppure utilizzare la piattaforma Sky Go che garantisce l’elevata qualità delle immagini. In questo caso, sarà necessario aver sottoscritto un abbonamento con l’emittente di Murdoch che si è garantita la possibilità di mandare le immagini delle sfide della Champions League 2018-2019. La grande novità di quest’anno è rappresentata dalla Rai che, grazie ad un accordo con Sky, ha acquisito il diritto di trasmettere live in chiaro il big match di giornata delle italiane in programma il mercoledì sera. Questa volta toccherà alla Roma impegnata contro il Real Madrid. In questo caso lo streaming legale, sicuro e di buona qualità, sarà disponibile gratis su RaiPlay.Siti emittenti fuori dai confini per vedere in streaming live Champions League
I siti delle emittenti che operano fuori dai confini italiani rappresenta una certezza per il popolo dello streaming legale e sicuro per vedere live la Champions League. Questi alcuni suggerimenti che potrebbero tornare utili:
L’uscita di scena di Mediaset e l’arrivo dopo sei anni di assenza dal palcoscenico calcistico continentale più prestigioso della Rai sono le novità più evidenti per gli appassionati e i tifosi italiani che vorranno vedere anche con lo streaming live gratis le partite della Champions League 2018-2019. L’emittente di stato, grazie ad un accordo con quella di proprietà del magnate Murdoch, ha acquisito il diritto di mandare in onda live gratis in chiaro, le migliori partite delle squadre italiane programmate in prima serata nel turno di mercoledì.
La Rai trasmetterà anche le due semifinali, la finale e la sfida per la Supercoppa europea che si gioca tradizionalmente ad agosto. Sky garantirà in esclusiva per gli abbonati tutte le sfide della competizione. Sia l’emittente di stato con la piattaforma RaiPlay sia Sky con Sky go daranno la possibilità di vedere le sfide anche in streaming. Nel primo caso in maniera gratuita, nel secondo in esclusiva agli abbonati.
Per vedere le partite della Champions League 2018-2019 live gratis con lo streaming legale e possibilmente anche di buona qualità, esiste la possibilità di affidarsi ai siti dei bookmaker. Prima di vedere le immagini sarà probabilmente necessario iscriversi alla piattaforma scelta, aprire una linea di credito online aperta e scommettere con frequenza.