Inter Tottenham streaming per vedere partita live gratis diretta

L'Inter dovrebbe scendere in campo schierando la difesa a tre con il ritorno in campo di Miranda dal primo minuto. Contro il Tottenham servirà una prestazione convincente per scacciare via gli incubi

Inter Tottenham streaming per vedere par

Inter Tottenham Champions League diretta live gratis in streaming

Dopo la débâcle con il Parma Spalletti starebbe meditando a una piccola rivoluzione per quanto riguarda la formazione dell’Inter da schierare in campo per affrontare il Tottenham nella prima giornata della fase a gironi della Champions League 2018/2019. I nerazzurri dovrebbero infatti scendere in campo con la difesa a tre e il ritorno di Miranda dal primo minuto. Contro gli inglesi servirà una vittoria e una prestazione convincente per spazzare le nubi che si stanno addensando sulla Pinetina. Lo streaming per vedere la partita tra Inter e Tottenham live gratis sarà come sempre disponibile in varie modalità. Bisogna selezionare quelle legali e sicure, come vi suggeriamo qui di seguito.

Streaming Inter Tottenham live gratis sui siti delle emittenti

Un’alternativa molto diffusa per usufruire dello streaming live gratis della sfida tra l’Inter ed il Tottenham è offerta dai siti delle emittenti che operano fuori dall’Italia. Ecco qualche esempio:

  1. Australia Special Broadcasting Service;
  2. Irlanda Raidió Teilifís Éireann;
  3. Kosovo Radio Television of Kosovo;
  4. Colombia Radio Cadena Nacional;
  5. Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine;
  6. Ecuador RedTeleSistema;
  7. Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia;
  8. Croazia Hrvatska radiotelevizija;
  9. Birmania Myanmar National TV;
  10. Cina China Central Television;
  11. Georgia Georgia Public Broadcasting;
  12. Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi;
  13. Austria Österreichischer Rundfunk;
  14. Honduras Televicentro;
  15. Finlandia Yleisradio Oy;
  16. Cipro Cyprus Broadcasting Corporation;
  17. Germania Zweites Deutsches Fernsehen;
  18. Lussemburgo Radio Television Luxembourg.

Vedere live Inter Tottenham streaming Sky e Rai

L’uscita di scena di Mediaset e il contemporaneo arrivo dopo sei anni di assenza dal palcoscenico calcistico continentale più prestigioso della Rai sono le novità più evidenti per gli appassionati e i tifosi italiani che vorranno vedere anche con lo streaming live gratis le partite della Champions League 2018-2019. Per vedere live l’esordio dell’Inter contro il Tottenham che arriva dopo una lunga assenza in questa competizione, si dovrà avere l’abbonamento con Sky che si è assicurata, dopo l’addio di Mediaset, l’esclusiva delle sfide Champions oltre a quelle dell’Europa League.

L’emittente di stato, invece, ha acquisito il diritto di mandare in onda live gratis in chiaro, le migliori partite delle squadre italiane programmate in prima serata nel turno di mercoledì. Questo grazie ad un accordo l’emittente di proprietà del magnate Murdoch, La Rai trasmetterà anche le due semifinali, la finale e la sfida per la Supercoppa europea che si gioca tradizionalmente ad agosto. Sia l’emittente di stato con la piattaforma RaiPlay sia Sky con Sky go daranno la possibilità di vedere le sfide anche in streaming. Nel primo caso in maniera gratuita, nel secondo in esclusiva agli abbonati.

Streaming Inter Tottenham siti dei bookmaker

Infine per vedere in streaming legale e sicuro la sfida di Champions League tra Inter e Tottenham esiste anche la possibilità di ricercarlo attraverso i siti dei bookmaker. Bisogna iscriversi prima alla piattaforma prescelta, e poi attivare una linea di credito online. Ma tutto questo non basta perché è necessario anche scommettere con una certa frequenza.

Ultime Notizie