Inter Tottenham streaming gratis. Dove vederla su siti, link, differenti da Rojadirecta per vedere diretta

L'Inter è attesa dal difficile debutto con il Tottenham. San Siro proverà a spingere i nerazzurri ad ottenere un successo nella prima sfida, dopo la lunga assenza, di questa nuova Champions League

Inter Tottenham streaming gratis. Dove v

Come vedere Inter Tottenham di Champions League in streaming con i siti web. No Rojadirecta


La partita è iniziata e al momento siamo sempre sullo 0-0. Un Inter che non sta giocando male, anzi molto meglio delle precedenti uscite della Serie A. Sotto abbiamo visto dove si può vederla e come in streaming gratis in live diretta.
 

L’Inter di Spalletti cerca il riscatto europeo dopo la brutta prestazione di sabato pomeriggio contro il Parma in campionato. I sessantamila di San Siro saranno pronti a sostenere i nerazzurri nel difficile esordio in Champions League, dopo un lungo periodo di assenza, contro il Tottenham. Ecco qualche consiglio per vedere gratis in diretta la sfida valida per la prima giornata della fase ai gironi della nuova Champions League 2018/2019. Per vedere gratis in diretta live Inter e Tottenham con lo streaming bisogna evitare Rojadirecta, tra i siti web puntualmente oscurati.

Inter Tottenham streaming live siti emittenti

Ecco alcuni siti che utili per vedere la prima sfida dell’Inter sul prestigioso palcoscenico della Champions League dopo un lungo periodo di assenza. Avversario di turno un Tottenham a caccia di conferme dopo i progressi europei evidenziati nelle ultime partecipazioni alla competizione calcistica continentale più prestigiosa. Ecco come vedere in streaming live questi novanta minuti con i siti delle emittenti che operano fuori dai confini italiani:

  1. Svezia con l'emittente Modern Times Group;
  2. Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal;
  3. Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands;
  4. Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television;
  5. Turchia con l'emittente Turkish Radio and Television Corporation;
  6. Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia;
  7. Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen;
  8. Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije;
  9. Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting;
  10. Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize.

Inter Tottenham martedì 18 settembre streaming con Sky

Saranno in molti i tifosi e gli appassionati che si chiederanno come vedere la partita tra Inter e Tottenham valida per la prima giornata della fase a gironi di questa Champions League 2018-2019 con lo streaming live, legale e gratis. Dopo gli anni targati Mediaset questa stagione vedrà il ritorno di Sky che, oltre a quelle dell’Europa League, manderà in onda in esclusiva per i propri abbonati, le immagini delle sfide della Champions League tra le quali quelle di Inter Tottenham. La grande novità è rappresentata dal ritorno della Rai su questo palcoscenico così prestigioso, dopo sei anni di assenza. 

Grazie a un accordo siglato con l’emittente di Murdoch il servizio pubblico manderà in onda ed in chiaro, in prima serata le migliori partite delle squadre italiane programmate nel turno di mercoledì. Inoltre ha acquisito il diritto di mandare in onda anche le due semifinali, la finale e la sfida per la Supercoppa europea ad agosto. Sky garantirà in esclusiva agli abbonati anche lo streaming grazie alla piattaforma Sky Go, così come farà la Rai, ovviamente gratis, con RaiPlay.

Martedì Inter Tottenham streaming live gratis siti bookmaker

Un altro modo per vedere la partita di martedì tra Inter e Tottenham in programma a partire dalle 18.55, orario inedito per questa competizione che ha farà il suo esordio proprio con le prime sfide della Champions League 2018/2019, con lo streaming legale e sicuro è quello di provare con i siti dei bookmaker. Anche in questo caso bisognerà procedere con molta cautela nelle ricerche ed individuare i siti legali. Bisogna evitare Rojadirecta che non è legale e, pertanto, viene oscurato in maniera puntuale.