Juventus Ajax, Sky o Rai dove si può vedere oggi in chiaro ritorno Champions League martedì 16 Aprile

Allegri potrebbe recuperare Emre Can mentre resta in dubbio Chiellini. Al suo posto il rodato Rugani. Alex Sandro occuperà la fascia sinistra, sull’out opposto Cancelo dovrebbe spuntarla su De Sciglio

Juventus Ajax, Sky o Rai dove si può ved

Dove vedere la partita Juventus Ajax tra Rai e Sky. Scopri come riuscirci al meglio


Dove verrà trasmessa Juventus Ajax ritorno di Champions Champions? Dove si può vedere Juventus Ajax stasera alle ore 21 oggi martedì 16 Aprile?  Su Sky o anche la Rai in chiaro? Ecco la risposta a queste domande.
 

Manca poco allo scoccare dell’ora X. Quella della verità. Quella che potrebbe sospingere i bianconeri verso la penultima tappa del viaggio più importante della stagione. Quello iniziato a settembre e che, secondo i piani della Juventus, dovrebbe concludersi il primo giugno allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid. Possibilmente con un esito diverso da quello delle ultime due volte.

Lo sperano tutti i tifosi bianconeri. Lo sperano ovviamente la Juventus e Allegri che è consapevole di avere l’obiettivo a portata di mano. Ma conosce anche bene le insidie che si nascondono dietro la sfida all’Ajax. Squadra giovane, talentuosa ed aggressiva che si giocherà il tutto per tutto consapevole di non aver nulla da perdere. La pressione sarà dunque tutta dalla parte dei bianconeri. Il tecnico livornese potrebbe recuperare per l’occasione Emre Can mentre resta in dubbio Chiellini che potrebbe lasciare il suo posto all’ormai rodato Rugani.

Alex Sandro occuperà la fascia sinistra, mentre sull’out opposto Cancelo dovrebbe spuntarla su De Sciglio. Pjanic avrà le chiavi della regia mentre Matuidi sarà regolarmente al suo posto. Bernardeschi, Cristiano Ronaldo e Mandzukic comporranno il trio delle meraviglie in attacco. Il tecnico dei lancieri ritrova Mazraoui ma dovrà fare a meno di Tagliafico. L’ultimo dubbio da sciogliere è quello che riguarda invece i tifosi della Juventus che vorranno sapere con certezza dove si può vedere tra Rai e Sky domani martedì 16 aprile. Speriamo di aiutarli con questo articolo.

Juventus Ajax dove si può vedere

La partita Juventus Ajax, ritorno dei quarti di finale di Champions League in programma all’Allianz Stadium martedì 16 aprile alle ore 21.00 sarà certamente l’evento sportivo più atteso dai tifosi delle due squadre. Che sperano di poter festeggiare alla fine di questi novanta minuti l’accesso alle semifinali della competizione calcistica più prestigiosa. La Juventus partirà con il leggero vantaggio che le deriva dal buon pareggio per 1-1 conquistato all’Amsterdam Arena nella gara di andata.

I tifosi e gli appassionati italiani si stanno organizzando per non perdere nemmeno un istante della partita di ritorno. Ecco perché è necessario sapere dove si potrà vedere Juventus Ajax partita di ritorno dei quarti di finale di questa appassionante Champions League 2019.

Domani martedì 16 aprile Juventus Ajax su Sky

I tifosi della Juventus, a in generale tutti gli appassionati italiani dello sport più bello del mondo si stanno organizzando per vedere la partita in programma domani, martedì 16 aprile all’Allianz Stadium. Molti sono indecisi tra Rai, che ha trasmesso live la partita di andata all’Amsterdam Arena sulla rete ammiraglia, e Sky. Ebbene il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Juventus ed Ajax verrà invece trasmesso in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport Uno.

L’emittente di proprietà di Murdoch, garantisce in esclusiva per i propri clienti, anche il servizio streaming grazie alla piattaforma Sky Go che consentirà di vedere immagini di qualità elevata grazie alla tecnologia 4K HDR. Sky inoltre offre la possibilità, ai clienti che hanno un decoder attivo e funzionante, di acquistare anche una singola partita senza necessità di acquistare tutto il pacchetto.

Si può vedere Juventus Ajax sulla Rai?

Si può vedere allora la partita Juventus Ajax sulla Rai? Se all’andata quest’operazione è stata possibile su Rai 1 la stessa cosa non accadrà anche al ritorno. L’emittente di stato questa volta manderà in chiaro le immagini di Manchester City Tottenham, in programma mercoledì alle ore 21.00.