Juventus Ajax su Rai, Sky o tv straniere online su Internet. Dove vederla trasmessa in chiara oggi martedý 16 Aprile

Appuntamento alle ore 21 per vedere Juventus Ajax, partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Come e dove vedere in chiaro e in diretta.

Juventus Ajax su Rai, Sky o tv straniere

Come e dove vedere Juventus Ajax

Juventus Ajax stasera dove vederla tra Sky, Now Tv, la Rai o le tv straniere? Quali canali televisivi straniere trasmettono in chiaro Juventus Ajax per vederla in diretta stasera oggi martedì 16 Aprile ritorna di champions League? Ecco le risposte

Tutti davanti allo schermo per vedere Juventus Ajax, partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League. A distanza di una settimana dalla sfida d'andata le due compagine si affrontano per la conquista dell'ambita posta in palio: un posto tra le prime quattro d'Europa. Come e dove vedere Juventus Ajax? Sulla Rai o su Sky? Quali sono le alternative per vedere in chiaro e in diretta, magari sui canali stranieri? L'interesse nel vedere questa gara - in diretta dalla ore 21 di oggi martedì 16 aprile 2019 - va cercata proprio nel risultato della prima partita.

Il pareggio 1-1 colloca i bianconeri in una posizione di vantaggio, ma non in misura tale da far dormire sonni tranquilli. I lancieri hanno poi dimostrato di non aver paura di giocare le partite contro avversari che, sulla carta, sono favoriti. In sintesi, dopo l'1-1 di Amsterdam la Juventus per la semifinale ha due opzioni: il pari 0-0 o la vittoria con qualsiasi punteggio. L'1-1 al 90esimo minuto porterebbe ai supplementari. Olandesi avanti con un pari segnando almeno 2 reti o vincendo.

Come e dove vedere Juventus Ajax in chiaro e in diretta

Appuntamento alle ore 21 per vedere Juventus Ajax, ma quali sono le opzioni per la diretta in chiaro? Precisiamo subito che, a differenza delle voci che si sono rincorso alle vigilia di questo match, la Rai non trasmetterà la sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Non c'è alcuna possibilità di sintonizzarsi su Rai 1 e vedere e immagini della sfida allo Juventus Stadium. Di conseguenza il modo ufficiale per vedere Juventus Ajax è Sky Sport 1. L'emittente propone un ampio prepartita e un altrettanto ricco postpartita con interviste e commenti.

E come di consueto, alla diretta televisiva affianca quella da dispositivi mobile. Gli strumenti messi a disposizione sono due: Now TV e Sky Go. La differenza tra i due è la non indispensabilità della sottoscrizione di un abbonamento richiesta con Now TV. In pratica può essere acquistato un mini pacchetto di breve durata per la fruizione di questa piattaforma, senza alcun legame con il canale.

Ben diverso è il caso di Sky Go poiché il software da installare sul terminale non è altro che lo strumento per vedere sul piccolo schermo in mobilità quanto proposto su quello più grande del televisore. E il suo utilizzo, benché l'app sia gratuitamente scaricabile da tutti, è riservato agli abbonati.

L'alternativa dei canali stranieri per vedere Juventus Ajax

Alla luce di quanto visto con le precedenti partite di Champions League, una buona alternativa, anche se non sicura al 100%, per vedere Juventus Ajax è l'emittente RSI Radiotelevisione svizzera. Non solo, ma la telecronaca potrebbe essere anche in lingua italiana. Ed è sul satellite che vanno cercate altre opzioni per la trasmissione della sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League.

Alcuni esempi sono il canale Rádio e Televisão de Portugal (Portogallo), Turkish Radio and Television Corporation (Turchia), Surinaamse Televisie Stichting (Suriname), Schweizer Radio und Fernsehen (Svizzera), Sistema Nacional De Television (Paraguay), Slovenská Televízia (Slovacchia), Sanoma Media Netherlands (Paesi Bassi), Radio-televizija Srbije (Serbia).

Ultime Notizie