Juventus Ajax streaming live gratis. Dove vedere

Il pareggio della gara di andata consentirà a Ronaldo e compagni di gestire al meglio i novanta minuti che potrebbero spalancare ai bianconeri le semifinali del torneo per club più prestigioso

Juventus Ajax streaming live gratis. Dov

Dove vedere la partita di Champions League tra Juventus e Ajax con lo streaming legale

L’Allianz Stadium di Torino sarà una bolgia martedì sera in occasione di Juventus Ajax, partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League. All’andata i bianconeri strapparono un pareggio prezioso (1-1) all’Amsterdam Arena. Risultato che consentirà a Cristiano Ronaldo e compagni di gestire al meglio i novanta minuti che potrebbero aprire per i bianconeri le porte delle semifinali del torneo più prestigioso.

E con il campionato ormai ampiamente messo in cassaforte con più di un mese di anticipo le energie dei bianconeri potranno concentrarsi esclusivamente sull’obiettivo più importante della stagione: la conquista della Coppa dalle grandi orecchie che manca dalla bacheca bianconera dall’ormai lontano 1996 quando nella finale disputata all’Olimpico di Roma la Juventus ebbe ragione proprio dell’Ajax. Il fischio di inizio della partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Juventus ed Ajax è in programma martedì sera all’Allianz Stadium. Scopri dove vederla oggi e l’orario di inizio.

Juventus Ajax dove vedere partita e orario

Chi in queste ore si starà chiedendo dove vedere la partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League i programma martedì 16 aprile all’Allianz Stadium alle ore 21.00 tra Juventus ed Ajax potrà trovare soddisfazione leggendo questo articolo. La prima possibilità è quella di sintonizzarsi sui canali Sky, anche se in questo caso l’obiettivo non si potrà raggiungere gratis perchè sarà necessario aver acquistato l’abbonamento all’intero pacchetto Sport.

L’emittente di proprietà di Murdoch, garantisce in esclusiva per i propri clienti, anche il servizio streaming grazie alla piattaforma Sky Go che consentirà di vedere immagini di qualità elevata grazie alla tecnologia 4K HDR. Sky inoltre offre la possibilità, ai clienti che hanno un decoder attivo e funzionante, di acquistare anche una singola partita senza necessità di acquistare tutto il pacchetto.

La Rai che, grazie ad un accordo con l’emittente del magnate australiano, ha acquisito il diritto di trasmettere live in chiaro le immagini di alcune partite trasmetterà in diretta e in chiaro la partita di mercoledì sera tra Mancester City e Tottenham, impegnato alle 21.00. Inoltre l’emittente di stato trasmetterà anche le due semifinali, la finale e la sfida per la Supercoppa europea che si gioca tradizionalmente ad agosto.

Streaming gratis Juventus Ajax siti emittenti fuori dall’Italia

Per vedere con lo streaming legale, sicuro e questa volta anche gratis la partita tra Juventus ed Ajax si potrà anche dare la caccia ai siti delle emittenti delle tv estere che avendo acquistato regolarmente i diritti per trasmettere la Champions League nei rispettivi paesi, permetteranno anche agli utenti italiani di vedere le immagini dei novanta minuti con lo streaming legale.

Non sarà un’impresa sempre facile trovare i siti giusti e a causa della possibile attivazione dei blocchi geografici, gli sforzi potrebbero essere vani. Ma comunque, con la bravura nelle ricerche e grazie a un pizzico di buona sorte, si potrebbe riuscire ad avere successo anche perché i tribunali europei sulla vicenda non si sono ancora espressi in maniera univoca.

Juventus Ajax con i siti dei bookmaker

La partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League, tra la Juventus e l’Ajax si potrà vedere con lo streaming legale e gratuito anche ricercando i siti dei bookmaker, un’operazione che molto probabilmente richiederà qualche operazione preventiva per avere la possibilità di vedere le immagini. Pertanto potrebbe essere necessario iscriversi alla piattaforma prescelta, aprire una linea di credito online e scommettere con frequenza.

Ultime Notizie