Juventus Ajax di Champions League siti web e link streaming
Allegri probabilmente dovrà rinunciare a Chiellini ma Rugani offre tutte le necessarie garanzie per stare certi che la retroguardia bianconera resti solida come sempre. Manca poco al fischio di inizio
La Juventus è ad un passo dalla conquista delle semifinali di Champions League. Traguardo alla portata di Cristiano Ronaldo e compagni dopo l’1 a 1 dell’andata all’Amsterdam Arena. Allegri probabilmente dovrà rinunciare a Chiellini in difesa ma Rugani, il principale candidato a prenderne il posto, offre le necessarie garanzie per stare certi che la retroguardia bianconera non subisca alcuna alterazione. I bianconeri dovranno stare molto attenti all’Ajax, squadra formata da giovani talentuosi a caccia di ribalta internazionale.
I lancieri sono stati capaci di battere al Bernabeu il Real Madrid per 4 a 1 nel ritorno degli ottavi dopo aver perso la gara di andata in casa. La Juventus quindi non dovrà commettere l’errore di sedersi sugli allori. La qualificazione non è ancora archiviata anche se di sicuro i bianconeri partiranno con un leggero vantaggio. La partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Juventus e Ajax si potrà vedere anche con lo streaming legale e sicuro utilizzando una delle alternative disponibili. Basta mettersi alla ricerca dei link e dei siti web legali e sicuri.
Lo streaming legale e sicuro della sfida tra Juventus ed Ajax sarà disponibile anche sui siti delle emittenti che operano fuori dall’Italia. Questa è un’alternativa valida per gli utenti italiani e anche gratis se si ha fortuna con le ricerche. La possibile attivazione dei blocchi geografici potrebbe vanificare le ricerche. Le emittenti hanno acquistato regolarmente i diritti nei rispettivi paesi. Su questa vicenda i tribunali europei non si sono espressi ancora in maniera univoca e chiara. Ecco un breve riassunto delle alternative disponibili per le partite di Champions League:
Sky ha acquisito il diritto di trasmettere in esclusiva per i propri abbonati e per quelli che decidono di acquistare una singola partita alla volta, anche in streaming con la piattaforma Sky Go, tutte le partite di questa edizione di Champions League. Non farà eccezione la partita di ritorno dei quarti di finale tra Juventus ed Ajax in programma martedì sera alle 21.00 nel tempio bianconero dell’Allianz Stadium.
La Rai, grazie a un accordo stipulato con l’emittente di Murdoch, manderà live, in chiaro e quindi gratis le immagini del match che andrà in scena mercoledì alle 21.00. questa volta toccherà a Mancester City Tottenham. Inoltre la tv di stato potrà trasmettere anche la finale di Supercoppa europea prevista ad agosto e garantirà anche lo streaming legale e anche gratis grazie alla piattaforma RaiPlay.
Lo streaming legale, sicuro e di buona qualità della partita Juventus Ajax si potrà vedere anche mettendosi a caccia dei siti dei bookmaker. Spesso bisognerà iscriversi alla piattaforma prescelta, aprire un conto online e scommettere con frequenza, operazioni che comunque non sono molto complicate da portare a termine.