Juventus Ajax streaming senza abbonamento tv. Come vedere la partita gratis

di Luigi Mannini pubblicato il

Per la Jvuentus non sarà facile affrontare l’Ajax nel ritorno dei quarti. I lancieri hanno dimostrato il proprio valore e arriveranno a Torino con la consapevolezza di non avere nulla da perdere

Juventus Ajax streaming senza abbonament

Come vedere Juventus Ajax di Champions League con lo streaming senza abbonamento alla paytv

La Juventus è a un passo dalla qualificazione alle semifinali di questa Champions League 2019. Non sarà facile affrontare l’Ajax nel ritorno dei quarti. I lancieri hanno dimostrato il proprio valore e arriveranno a Torino con la consapevolezza di non avere nulla da perdere. Ecco perché sarà necessaria la migliore Juventus per superare il turno ed approdare così alle semifinali del torneo calcistico più prestigioso. Scopri come vedere anche la partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League anche senza avere un abbonamento alla paytv. Alcune soluzioni potrebbero essere anche gratis con un pizzico di fortuna nelle ricerche.

Streaming gratis Juventus Ajax siti emittenti fuori dall’Italia

Lo streaming legale che in questo caso potrebbe essere anche gratis, della partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Juventus e Ajax si potrà vedere anche senza avere un abbonamento alla paytv. In questo caso una delle soluzioni migliori è quella di ricercare i siti delle emittenti che operano fuori dall’Italia che, avendo pagato regolarmente i diritti della Champions League nei rispettivi paesi di origine, trasmettono le partite della massima competizione calcistica continentale anche con lo streaming a meno dell’attivazione dei blocchi geografici.

Ovviamente sarà difficile trovare la telecronaca in italiano, ma questo per molti è un aspetto secondario. Fino a quando i tribunali europei non si esprimeranno in maniera contraria questa soluzione sarà disponibile gratis anche per gli utenti italiani. Le ricerche possono iniziare da: Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television, Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting, Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands, Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen, Turchia con l'emittente Turkish Radio and Television Corporation, Svezia con l'emittente Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije, Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia, Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal.

Streaming Juventus Ajax e diretta tv con Sky

La partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Juventus ed Ajax verrà trasmessa in esclusiva dall’emittente di Murdoch sia in diretta tv che con lo streaming legale. Ma questa soluzione sarà disponibile in esclusiva per quelli che hanno acquistato l’abbonamento al pacchetto che include la Champions League. Anche quelli che possiedono un decoder funzionante, ma non hanno l’abbonamento potranno vedere la partita acquistando un singolo evento per volta. Inoltre l’emittente di Murdoch garantisce la possibilità di vedere la partita Juventus Ajax anche con lo streaming legale e sicuro utilizzando la piattaforma Sky Go.

La Rai che rientra nel giro dopo un’assenza di sei anni grazie ad un accordo con Sky trasmetterà, in chiaro Mancester City Tottenham che andrà in scena mercoledì sera oltre alla finale di Supercoppa europea in programma ad agosto tra la vincitrice della Champions e quella dell’Europa League.

Juventus Ajax in streaming gratis siti bookmaker

Infine gli utenti italiani potranno vedere Juventus Ajax con lo streaming legale anche mettendosi alla ricerca dei siti dei bookmaker. In questo caso bisogna iscriversi preventivamente alla piattaforma, aprire un conto online e scommettere con una certa frequenza. Ma, con un pizzico di fortuna nelle ricerche, anche questa alternativa sarà gratis.