Juventus Ajax streaming su link, siti web, alternative Rojadirecta legali per vedere gratis diretta live

di Luigi Mannini pubblicato il
Juventus Ajax streaming su link, siti we

Come vedere Juventus Aiax Champions League in streaming con i siti web. No Rojadirecta

La Juventus è pronta ad affrontare l'Ajax nel difficile ritorno dei quarti di finale di Champions League. Allo Stadium i lancieri tenteranno l'impresa come successo al Bernabeu con il Real Madrid

Vedere in diretta la partita di ritorno dei quarti di finale della Champions League 2018/2019 in programma martedì sera alle 21.00 allo Stadium tra Juventus ed Ajax sarà possibile anche con una delle alternative streaming, ovviamente scegliendo tra quelle legali e sicure. Per evitare di rimanere delusi e con l’amaro in bocca bisogna evitare il sito web Rojadirecta, che viene puntualmente oscurato dalle autorità ed impedisce dunque di seguire l’evento prescelto. Le alternative sono tante e alcune anche gratis con le ricerche giuste e anche un pizzico di fortuna. Ecco i modi migliori per vedere Juventus Ajax live con lo streaming.

Juventus Ajax streaming live siti emittenti

L’Allianz Stadium sarà l’arena nella quale gli undici gladiatori bianconeri proveranno a conquistare le semifinali del torneo calcistico per club più ricco e prestigioso al mondo. Chi non sarà riuscito a guadagnare l’accesso nel tempio della Juventus si starà in queste ore già organizzando per vedere Juventus Ajax con le alternative disponibili e legali dello streaming.

Saranno in tanti a mettersi alla ricerca dei siti delle emittenti che operano fuori dai confini italiani che hanno acquistato i diritti della Champions League nei rispettivi paesi e pertanto trasmettono regolarmente le immagini delle partite. E anche gli utenti italiani, con le ricerche giuste ed un pizzico di fortuna, potrebbero avere successo e vedere la partita gratis con lo streaming. A patto che non vengano attivati i blocchi geografici. Un’alternativa legale almeno fino a quando i tribunali europei non si pronunceranno chiaramente in senso contrario. Ecco qualche esempio per dare inizio alle ricerche:

  1. Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen;
  2. Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal;
  3. Svezia con l'emittente Modern Times Group;
  4. Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television;
  5. Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands;
  6. Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting;
  7. Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije;
  8. Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize;
  9. Turchia con l'emittente Turkish Radio and Television Corporation;
  10. Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia.

Juventus Ajax martedì 16 aprile streaming con Sky

Saranno in molti i tifosi e gli appassionati che si stanno chiedendo in queste ore quali sono i modi per vedere con lo streaming live, legale e possibilmente anche gratis la partita tra Juventus ed Ajax. Sky trasmetterà in diretta tv e in esclusiva per i propri abbonati, le immagini della partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Juventus ed Ajax. Ovviamente sarà necessario aver acquistato l’abbonamento al pacchetto giusto. Oppure, avendo a disposizione un decoder attivo e funzionante si potrà scegliere anche di acquistare una singola partita per volta. Sky garantirà in esclusiva agli abbonati anche lo streaming grazie alla piattaforma Sky Go.

Martedì Juventus Ajax streaming live gratis siti bookmaker

Un altro modo per vedere la partita tra Juventus ed Ajax in programma martedì sera con fischio di inizio fissato alle 21.00, con lo streaming legale e sicuro è quello di provare con i siti dei bookmaker. In caso di successo, anche questa modalità assicura di vedere la partita gratis anche se bisognerà probabilmente procedere con molta cautela nelle ricerche ed individuare i siti legali. Bisogna evitare i siti come Rojadirecta che non sono legali e, pertanto, vengono oscurati in maniera puntuale.

Ultime Notizie