Napoli partita streaming contro Stella Rossa. Dove vederla oggi Champions League 2018-2019 quest'anno

Quest'anno, in virtù della nuova formula Champions 2018-2019, saranno quattro le formazioni italiane in lizza ai gironi di qualificazione agli ottavi. Ecco come e dove vedere le partite in streaminh

Napoli partita streaming contro Stella R

Dove e come vedere le partite di Champions di Juventus, Inter, Napoli e Roma live gratis con lo streaming


Tocca ora al Napoli giocare la sua prima partita di Champions League 2018-2019 oggi martedì 18 Settembre. Dove vederla e come in streaming live gratis su siti e link legale lo abbiamo visto in questo articolo illustriamo lo streaming di Napoli Stella Rossa e di tutte le altrepartite di Juventus, Inter, Roma le altre protagoniste italiane che giocano questa affascinante manifestazione.
 

Per la prima volta dopo gli anni delle vacche magre l’Italia schiererà di nuovo quattro formazioni nella fase dei gironi ad eliminazione della Champions League 2018-2109. Grazie alla nuova formula che debutterà proprio quest’anno e sarà valida almeno fino al 2021, infatti, il quadro delle trentadue squadre che compongono gli otto raggruppamenti che daranno alle prime due qualificati le chiavi per l’accesso agli ottavi di finale della competizione calcistica continentale più prestigiosa, avrà un assetto diverso.

Saranno sedici i club provenienti dai quattro migliori campionati d’Europa. In virtù di questa decisione l’Italia schiererà in questa edizione la Juventus nel Girone H con Manchester United, Valencia e Young Boys, il Napoli nel girone C insieme a Psg, Liverpool e Stella Rossa. La Roma invece affronterà CSKA Mosca, Real Madrid e Victoria Plzn nel girone G e infine l’Inter se la vedrà con Barcellona, PSV Eindhoven e Tottenham nel girone B. Ecco dove e come vedere quest’anno le partite della Champions League 2018-2019 con lo streaming.

Juventus, Inter Napoli, Roma. Come vedere streaming con i siti fuori dai confini

La prima soluzione per vedere le partite di Juventus, Inter Napoli, Roma con lo streaming legale e sicuro potrebbe essere quello di ricercare i siti delle emittenti che operano fuori dai confini italiani come per esempio:

  1. Macedonia con l'emittente Makedonska Radio Televizija;
  2. Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal;
  3. Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen;
  4. Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television;
  5. Malta con l'emittente Public Broadcasting Services Limited;
  6. Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia;
  7. Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije;
  8. Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize;
  9. Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands;
  10. Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting.

Dove vedere partite Champions League 2018-2019 streaming con Sky e Rai

Anche a livello mediatico i tifosi di Juventus, Inter, Napoli e Roma e più in generale tutti gli appassionati che vorranno seguire gli sviluppi della Champions League 2018-2019, dovranno confrontarsi con qualche novità che riguarda dove vedere le partite con lo streaming legale e sicuro. Mediaset infatti è uscita di scena definitivamente lasciando a Sky il ruolo di unica emittente in pay per view a mandare le immagini, in esclusiva ai propri abbonati, di tutte le partite di questa competizioni garantendo anche lo streaming grazie all’apposita piattaforma Sky Go.

I tifosi di Juventus, Inter, Napoli e Roma potranno assistere ai big match del mercoledì sera di ciascuna grazie al ritorno in campo della Rai. Che manderà live, in chiaro e gratis anche le immagini delle semifinali, della finalissima, e della Supercoppa europea prevista ogni anno ad agosto. L’emittente di stato garantirà anche lo streaming legale e anche gratis grazie alla piattaforma RaiPlay.

Live Champions League 2018-2019 streaming siti bookmaker

L’offerta di streaming legale e gratuito per vedere le partite di Champions League 2018-2019 si estende infine anche con l’opzione legale e che anche di una discreta qualità rappresentata dai siti dei bookmaker. Anche in questo caso non è scontato riuscire a vedere la sfida in real time poiché bisogna quasi sempre iscriversi alla piattaforma scelta, aprire una linea di credito online aperta e puntare con frequenza.

Ultime Notizie