Juventus Tottenham streaming live gratis. Dove vedere

Juventus e Tottenham si affrontano nell'andata degli ottavi di Champions League. Due squadre in salute che si daranno battaglia a caccia di una qualificazione che è un obiettivo molto importante

Juventus Tottenham streaming live gratis

Come vedere Juventus Tottenham Champions League in streaming


L’eroe di Firenze, quel Bernardeschi fischiato dal suo ex pubblico che non ha gradito evidentemente la sua ottima prestazione condita da un gol nella sfida di venerdì tra Fiorentina e Juventus, non vuole fermarsi più. Anzi il centrocampista di Carrara vorrebbe essere protagonista anche della sfida europea di martedì sera che vedrà contrapporsi la Vecchia Signora ed il Tottenham. Primo incrocio tra queste due squadre che promettono di dare spettacolo. È scritto nel pedigree di entrambe le formazioni che stanno vivendo un momento davvero eccezionale nei rispettivi campionati.

La Juventus, che ha messo in cascina due punti in più rispetto alla scorsa stagione, è seconda a un punto dalla capolista Napoli. Gli inglesi, che con Pochettino hanno trovato una dimensione stabilmente da ‘grande’ squadra. Vedere Juventus Tottenham in streaming, legale e di buona qualità, sarà quindi possibile attraverso le classiche modalità che questa alternativa offre a un pubblico sempre più vasto e fedele. Una possibilità per vedere live gratis l’evento prescelto anche per chi non ha un abbonamento alla pay per view. Dove vedere questa sfida dai contorni davvero interessanti potrete scoprirlo leggendo questo articolo.

Juventus Tottenham live gratis streaming emittenti

La caccia alla modalità che più può soddisfare le esigenze di ciascuno per vedere l’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Juventus e Tottenham live gratis con lo streaming legale è ormai dichiarata aperta. Le ricerche dei siti delle emittenti che operano fuori dai confini italiani sono una delle soluzioni preferite dal popolo dello streaming. Anche in questa occasione saranno in tanti a scegliere questa possibilità. Anche perché, con un po’ di fortuna, si riesce a beccare anche una discreta qualità delle immagini. Sfida equilibrata, nonostante tutto. In ogni caso, tra le molte possibilità è possibile scegliere i siti dei paesi:

  1. Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands;
  2. Suriname con Surinaamse Televisie Stichting;
  3. Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal;
  4. Svezia con Modern Times Group;
  5. Slovacchia con Slovenská Televízia;
  6. Turchia con Turkish Radio and Television Corporation;
  7. Serbia con Radio-televizija Srbije;
  8. Svizzera con Schweizer Radio und Fernsehen;
  9. Repubblica Ceca con Ceská Televize;
  10. Paraguay con Sistema Nacional De Television.

Juventus Tottenham streaming italiano con Mediaset Premium

Mediaset Premium detiene l’esclusiva delle sfide della Champions League. Alcune delle quali vengono trasmesse in chiaro. Altre, come Juventus Tottenham, in esclusiva agli abbonati. Che possono optare anche per lo streaming attraverso la piattaforma streaming Premium Play che permette di ascoltare la telecronaca in italiano oltre a godere di immagini di eccellente qualità grazie alla tecnologia 4K, di recente potenziata. L’opzione è valida anche per l’acquisto di un singolo evento. In questo caso bisogna avere in possesso l’apposito decoder.

Streaming Juventus Tottenham con le piattaforme dei bookmaker

Infine per vedere in streaming legale e gratis Juventus Tottenham si può provare anche con i siti dei bookmaker che, da un po’ di tempo a questa parte, mandano le immagini anche delle sfide della Champions League oltre che di quelle del torneo di Serie A. Ed è un’alternativa molto diffusa tra i più giovani e tra chi conosce questi siti da sempre perché appassionato del mondo delle scommesse. Per vedere le immagini bisogna iscriversi alla piattaforma prescelta ed aprire una linea di credito online. E in aggiunta alcuni siti non trasmettono il live streaming delle sfide dei propri campionati ma solo di quelli esteri. Tuttavia vale la pena fare un tentativo che magari va a buon fine.







Ti è piaciuto questo articolo?





Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il