Juventus Valencia streaming live gratis su siti e link streaming alternativi a Sky e Sky Go

La sconfitta con lo United servirà alla Juventus a fare un sano bagno di umiltà. Bisogna saper gestire una superiorità nei confronti degli avversari più pericolosi, a volte davvero imbarazzante

Juventus Valencia streaming live gratis

Come vedere la partita di Champions League tra Juventus e Valencia in diretta tv con Sky e in sreaming con Sky Go


Si può vedere Juventus Valencia in streaming gratis su Sky per gli abbonati o si può provare a vederla con la prova gratuita di Sky Go. Altrimenti ci sono dei siti streaming e link gratis per vedere la Juventus alternativi e differenti da Sky e Sky Go ma sempre legali.

Dopo aver ulteriormente ampliato il vantaggio dalle inseguitrici in campionato (il Napoli secondo ora infatti deve recuperare otto lunghezze) la Juventus si appresta a staccare il pass per gli ottavi di finale di Champions League con una giornata di anticipo. Che potevano essere due se non si fosse verificato quello che si può tranquillamente definire un incidente di percorso: ovvero l’incredibile sconfitta subita in rimonta nella sfida contro il Manchester United dopo novanta minuti nettamente dominati. Un sano bagno di umiltà per il gruppo allenato da Allegri che probabilmente devono imparare ancora a gestire una superiorità nei confronti degli avversari, anche dei più pericolosi, che a volte diventa davvero imbarazzante.

E l’arrivo di un campione come Cristiano Ronaldo ha inciso in maniera determinante nella crescita della Juventus anche in campo europeo. Juventus Valencia si potrà vedere sia in diretta tv che in streaming con Sky e Sky Go. Ovviamente per avere questo diritto e godere di immagini di altissima qualità grazie alla tecnologia 4K bisognerà acquistare l’apposito pacchetto delle partite Champions che, dopo l’era Mediaset, da quest’anno rientra nelle esclusive Sky. Anche quelli che sono abbonati all’emittente di Murdoch pur senza avere il pacchetto Sport possono vedere il match semplicemente acquistando la singola partita. Basta avere un decoder funzionante.

Diretta tv e streaming Juventus Valencia con Sky e Sky Go

La diretta tv, e anche lo streaming legale e sicuro della sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Valencia, potrà essere vista in esclusiva dagli abbonati sui canali Sport di Sky. L’emittente di Murdoch, dopo l’uscita di scena di Mediaset si è assicurata i diritti per trasmettere, per il prossimo triennio, le gare della competizione calcistica continentale più prestigiosa, che farà il paio con quelli per l’Europa League già messi in cassaforte. Anche Juventus Valencia sarà dunque trasmessa su Diretta Gol e Sky Sport 251.

Stesso discorso per quelli che hanno scelto di vedere l’incontro via fibra oppure attraverso il digitale terrestre. Quelli che invece non saranno a casa e non vorranno perdersi l’occasione di vedere, senza costi aggiuntivi rispetto alla tipologia di contratto firmato, la quinta uscita della Juventus nella Champions League 2018-2019 potranno seguire le fasi dell’incontro con lo streaming legale su PC, smartphone e tablet grazie alla piattaforma Sky Go. Per chi possiede un decoder funzionante ed attivo è anche possibile acquistare una singola partita per volta.

Come vedere Juventus Valencia con Now Tv

Esiste anche un’altra possibilità per vedere Juventus Valencia con lo streaming legale e sicuro. Si tratta di Now Tv, la piattaforma Internet che gravita intorno alla galassia Sky che permette di vedere anche questa gara. Anche in questa circostanza gli appassionati di sport hanno la possibilità di aderire alle promozioni che vengono allestite e acquistare una singola partita senza l’obbligo di sottoscrivere alcun abbonamento.