Juventus Young Boys dove vederla oggi e orario

La Juventus viaggia sulle ali dell'entusiasmo dopo la vittoria di sabato pomeriggio contro il Napoli. Contro lo Young Boys i bianconeri dovranno mettere in cassaforte la qualificazione agli ottavi

Juventus Young Boys dove vederla oggi e

Come vedere Juventus Young Boys Champions League in streaming legale e orario


Allegri ha tagliato corto nei giorni successivi al convincente successo con il Napoli in campionato. Testa bassa e pedalare. Scrivere la storia non è un’impresa facile e per raggiungere gli obiettivi stagionali non si può minimamente perdere la concentrazione. L’allenatore ha chiesto ai suoi di chiudere presto la pratica Young Boys per mettere una bella ipoteca anche sugli ottavi di finale di questa competizione. E la missione non appare certo impossibile.

La gara tra Juventus e Young Boys, valida per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League 2018-2019, potrà dunque concedere ai bianconeri la chiave per gli ottavi di finale della competizione calcistica continentale più prestigiosa quando ottobre è iniziato appena da due giorni. Sarà interessante quindi assistere a una partita nella quale i bianconeri proveranno a fare un sol boccone degli svizzeri. Ecco dove vederla oggi alle 18.55 e l’orario.

Juventus Young Boys dove vederla oggi

C’è grande attesa nel popolo bianconero per la seconda sfida della fase a gironi della Champions League 2018-2019 che si disputerà oggi alle 18.55 all’Allianz Stadium. Per chi vuole vedere la sfida tra Juventus e Young Boys in diretta tv l’unica alternativa resta Sky. Ovviamente solo dopo aver sottoscritto l’apposito abbonamento che consentirà di vedere i canali dell’emittente di Murdoch ed usufruire anche del servizio streaming accedendo alla piattaforma Sky Go. Saranno disponibili immagini di qualità molto elevata grazie alla tecnologia 4K.

Sky offre questa possibilità anche a quei clienti che, avendo a disposizione un decoder attivo e funzionante, decidono di acquistare una singola partita per volta senza la necessità dunque di abbonarsi a tutti i costi. La Rai che, grazie ad un accordo con l’emittente del magnate australiano, ha acquisito il diritto di trasmettere live in chiaro le immagini dei big match delle squadre italiane che sono in programma il mercoledì alle 21.00 manderà questa volta in diretta e anche gratis la sfida del San Paolo tra Napoli e Liverpool. Inoltre l’emittente di stato trasmetterà anche le due semifinali, la finale e la sfida per la Supercoppa europea che si gioca tradizionalmente ad agosto

Streaming gratis Juventus Young Boys siti emittenti fuori dall’Italia

Per vedere con lo streaming legale e in questo caso anche gratis l’incontro tra Juventus e Young Boys gratis si potrà mettersi alla ricerca delle tv estere che, avendo acquistato i diritti per il loro paese, trasmettono senza alcun blocco geografico questi novanta minuti in Rete anche con lo streaming. Non sarà un’impresa sempre facile, perché il possibile intervento dei blocchi geografici potrebbe impedire la visione agli utenti italiani. Ma vale sempre la pena di iniziare le ricerche che spesso vengono premiate. Anche perché sulla vicenda non esiste ancora un pronunciamento univoco dei tribunali europei.

Juventus Young Boys con i siti dei bookmaker

La partita tra Juventus e Ypung Boys, valida per la seconda giornata del gruppo H della fase a gironi della Champions League 2018/2019, si potrà vedere con lo streaming legale e gratuito anche ricercando i siti dei bookmaker. Molto probabilmente ci sarà bisogno di qualche operazione ulteriore, come iscriversi alla piattaforma prescelta, aprire un conto online con il quale scommettere con frequenza, per vedere le immagini.

Ultime Notizie