Juventus Young Boys streaming Sky e Sky Go diretta tv

All’Allianz Stadium la Juve dovrà sbrigare la pratica Young Boys avversario dei bianconeri nella seconda giornata di Champions League. Impresa alla portata che consentirebbe di ipotecare gli ottavi

Juventus Young Boys streaming Sky e Sky

Come vedere anche con lo streaming legale e sicuro la sfida di Champions tra Juventus e Young Boys con Sky e Sky Go


La Juventus torna davanti al suo pubblico dopo l’entusiasmante vittoria conseguita nell’ultimo turno di campionato contro il Napoli. Ribadita la propria superiorità in campo nazionale, adesso la sfida dei bianconeri sarà quella di esportare anche in Europa tale strapotere. Per centrare un obiettivo che non deve diventare un’ossessione, come ha dichiarato Allegri alla vigilia dell’esordio in casa del Valencia terminato con un altro successo, rappresenta la legittima aspirazione di una squadra che vuole entrare nella leggenda conquistando un posto di rilievo nella speciale classifica dei dream team più vincenti di sempre.

All’Allianz Stadium i bianconeri dovranno sbrigare la pratica Young Boys. Impresa ampiamente a disposizione dei ragazzi di Allegri che così potrebbero mettere già in cassaforte la qualificazione agli ottavi di finale quando il calendario ricorda che ottobre è iniziato da appena due giorni. Poi bisognerà giocarsi il primo posto verosimilmente con il Manchester United di Pogba e Mourinho. Juventus Young Boys si potrà vedere sia in diretta tv che in streaming con Sky e Sky Go.

Ovviamente per avere questo diritto e godere di immagini di altissima qualità grazie alla tecnologia 4K bisognerà acquistare l’apposito pacchetto delle partite Champions che, dopo l’era Mediaset, da quest’anno rientra nelle esclusive Sky. Anche quelli che sono abbonati all’emittente di Murdoch pur senza avere il pacchetto Sport possono vedere il match semplicemente acquistando la singola partita. Basta avere un decoder funzionante.

Diretta tv e streaming Juventus Young Boys con Sky e Sky Go

La diretta tv, e anche lo streaming legale e sicuro della sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Young Boys, potrà essere vista in esclusiva dagli abbonati sui canali Sport di Sky. L’emittente di Murdoch, dopo l’uscita di scena di Mediaset si è assicurata i diritti per trasmettere, per il prossimo triennio, le gare della competizione calcistica continentale più prestigiosa, che farà il paio con quelli per l’Europa League già messi in cassaforte. Anche Juventus Young Boys sarà dunque trasmessa su Sky Sport Arena e Sky Sport 253.

Stesso discorso per quelli che hanno scelto di vedere l’incontro via fibra oppure attraverso il digitale terrestre. Quelli che invece non saranno a casa e non vorranno perdersi l’occasione di vedere, senza costi aggiuntivi rispetto alla tipologia di contratto firmato, la seconda prestazione della Juventus nella Champions League 2018-2019 potranno seguire le fasi dell’incontro con lo streaming legale su PC, smartphone e tablet grazie alla piattaforma Sky Go. Per chi possiede un decoder funzionante ed attivo è anche possibile acquistare una singola partita alla volta.

Come vedere Juventus Young Boys con Now Tv

Esiste anche un’altra possibilità per vedere Juventus Young Boys con lo streaming legale e sicuro. Si tratta di Now Tv, la piattaforma Internet che gravita intorno alla galassia Sky che permette di vedere anche questa gara. Anche in questa circostanza gli appassionati di sport hanno la possibilità di aderire alle promozioni che vengono allestite e acquistare una singola partita senza l’obbligo di sottoscrivere alcun abbonamento.