Liverpool Napoli streaming gratis adesso partita Champions League 2018. Dove vederla stasera

di Luigi Mannini pubblicato il
Liverpool Napoli streaming gratis adesso

Dove vedere la partita di Champions League tra Liverpool e Napoli e l'orario di inizio

A Liverpool il Napoli potrà usufruire di due risultati su tre per passare agli ottavi. Un traguardo che rappresenterebbe un’impresa se si considera il coefficiente di difficoltà del girone C

Stanno per scendere in campo dopo il riscaldamento Liverpool Napoli e tra poco iniziare lo streaming gratis delle partita. Dove vederla stasera martedì 11 Dicembre 2018 e come lo abbiamo visto sotto.

Vietato fare calcoli. Questo è il messaggio che Carlo Ancelotti ha mandato a tutto l’ambiente partenopeo alla vigilia della sfida più importante della stagione. Almeno di questa prima parte della stagione. A Liverpool il Napoli potrà usufruire di due risultati su tre per passare agli ottavi. Un traguardo che rappresenterebbe davvero un’impresa se si considera la difficoltà di un girone che, ai nastri di partenza, oltre ai vice campioni d’Europa allenati da Klopp annovera un’altra delle regine del calcio continentale: il Psg.

Ad Anfield testa bassa e pedalare dunque. I conti si faranno alla fine dei novanta minuti. E i tifosi azzurri sperano che sia quello il momento di festeggiare la ciliegina su una torta prepara con sacrificio e applicazione nel corso delle cinque partite finora disputate. Liverpool Napoli sarà una sfida da seguire con il fiato sospeso per i tifosi partenopei, che vivranno novanta minuti intensi con la consapevolezza che potrebbero aprire le porte verso un destino che in pochi avevano previsto dopo il sorteggio. La speranza è quella di poter festeggiare al termine del fischio finale dell’arbitro. Ecco dove vedere la partita in programma oggi e l’orario di inizio.

Liverpool Napoli dove vederla oggi

C’è grande attesa per la sfida in programma oggi alle 21.00 ad Anfield tra Liverpool e Napoli. Una partita che solletica i palati fini e sarà certamente una delle più spettacolari dell’ultima giornata della fase a gironi della Champions League. Gli abbonati al pacchetto Champions di Sky potranno seguire questa partita sui canali Sky Sport Arena sul canale 204, Sky Sport 253 e sul digitale terrestre al canale 384. Coloro che sono in possesso del decoder Sky Q, oltre che di Tv dedicata, potranno gustarlo anche in 4K HDR e decidere anche di acquistare una singola partita alla volta. Sky garantisce in esclusiva agli abbonati anche il servizio streaming, legale e sicuro, grazie alla piattaforma apposita Sky Go.

Il posto di Mediaset, che ha lasciato il campo a partire da quest’anno, è stato preso per alcuni aspetti dalla Rai che, grazie ad un accordo con l’emittente del magnate australiano, ha acquisito il diritto di trasmettere live in chiaro le immagini dei big match delle squadre italiane che sono in programma il mercoledì alle 21.00. Inoltre l’emittente di stato trasmetterà anche le due semifinali, la finale e la sfida per la Supercoppa europea che si gioca tradizionalmente ad agosto.

Streaming gratis Liverpool Napoli siti emittenti fuori dall’Italia

Per vedere con lo streaming la partita Liverpool Napoli gratis si può anche effettuare la ricerca di quelle tv estere che, avendo acquistato i diritti per il loro paese, trasmettono senza alcun blocco geografico questi novanta minuti in Rete. Non sarà un’impresa sempre facile, per il possibile intervento dei blocchi geografici che potrebbero vanificare tutto, ma le ricerche spesso vengono premiate anche perché i tribunali europei sulla vicenda non si sono ancora espressi in maniera chiara ed univoca.

Liverpool Napoli con i siti dei bookmaker

La partita Liverpool Napoli, valida per l’ultima giornata della fase a gironi della Champions League 2018/2019, si potrà vedere con lo streaming legale e gratuito anche ricercando i siti dei bookmaker, un’operazione che molto probabilmente richiederà qualche operazione preventiva per avere la possibilità di vedere le immagini. Pertanto potrebbe essere necessario iscriversi alla piattaforma prescelta, aprire una linea di credito online e scommettere con frequenza. In alternativa, è disponibile Now Tv, l’opzione ideale per chi non vuole impegnarsi e sottoscrivere un abbonamento. Ogni utente, infatti, può scegliere il pacchetto tematica più vicino alle proprie esigenze.

Ultime Notizie