Liverpool Napoli streaming live gratis partita. Come vedere gratis live senza abbonamento tv

di Luigi Mannini pubblicato il
Liverpool Napoli streaming live gratis p

Come vedere la partita di Champions League tra Liverpool e Napoli con lo streaming senza abbonamento

I tifosi del Napoli sperano nell'impresa con il Liverpool. Uscire imbattuti da Anfield significherebbe accedere agli ottavi di finale di Champions, ma anche un risultato negativo potrebbe bastare

Tutto è ormai pronto, sta per iniziare Liverpool Napoli in streaming gratuitamente Dove e come si può vedere gratis la partita di oggi del Napoli in streaming live gratis, stasera martedì 11 Dicembre 2018 su quali e link lo abbiamo visto in questo articolo.

Ecco alcune alternative che potranno rivelarsi utili a vedere la sfida decisiva per il passaggio del turno tra Liverpool e Napoli con lo streaming legale e gratis anche senza avere un abbonamento alla pay tv. Una partita che potrebbe riservare un destino molto, molto dolce per i tifosi del Napoli. Che credono all’impresa e saranno presenti ad Anfield in massa. Certo non sarà facile resistere all’onda d’urto dei Red ma Ancelotti ha già detto che l’occasione è troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire. Serve una grande prova, certo. Serve il miglior Napoli di sempre in Champions League, ovvio. Ma il sogno di superare un girone che appariva davvero impossibile potrebbe diventare realtà.

Streaming gratis Liverpool Napoli siti emittenti fuori dall’Italia

Ecco alcuni siti che potrebbero essere utili per vedere con lo streaming legale, sicuro e in questo caso anche gratis la sfida di Champions League tra Liverpool e Napoli in programma ad Anfield martedì sera. Si tratta dei siti di alcune emittenti che operano fuori dall’Italia e che hanno acquisito regolarmente i diritti di mandare le immagini della Champions League. Un’alternativa legale, dunque, che anche gli utenti italiani possono sfruttare gratis per lo streaming a patto che non intervengano i blocchi geografici.

Ecco da dove si può iniziare: Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands, Svezia con l'emittente Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije, Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television, Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting, Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal, Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia, Turchia con l'emittente Turkish Radio and Television Corporation, Modern Times Group, Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen, Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize.

Streaming Liverpool Napoli diretta con Sky Sport e Rai

Dopo gli anni targati Mediaset la Champions League 2018/2019 torna a Sky che così si trasmetterà, oltre quelle dell’Europa League, in diretta live anche le partite della competizione calcistica continentale più prestigiosa. Basterà abbonarsi all’emittente di Murdoch per avere la possibilità di vedere Liverpool Napoli in diretta tv sui canali Sky Sport Arena, Sky Sport HD 253 e Sky Sport 384 sul digitale terrestre. L’emittente di Murdoch offrirà in esclusiva ai propri abbonati anche la possibilità di usufruire dello streaming legale e sicuro grazie all’apposita piattaforma Sky Go.

I possessori del decoder Sky Q potranno gustare l’evento anche in 4K HDR. Ma la grande novità di quest’anno è il ritorno in grande stile della Rai su questo palcoscenico dopo sei anni di assenza. L’emittente di stato, grazie ad un accordo con Sky, trasmetterà live gratis in chiaro le migliori partite delle squadre italiane programmate nel turno di mercoledì, la finalissima di Madrid e la Supercoppa europea che metterà di fronte le vincitrici dei due tornei continentali. Anche in questo caso sarà possibile vedere le sfide con lo streaming, questa volta gratis oltreché sicuro e legale, grazie alla piattaforma RaiPlay.

Liverpool Napoli in streaming gratis siti bookmaker

Altra possibilità a disposizione degli utenti italiani per vedere Liverpool Napoli con lo streaming gratis e legale è quella dei siti dei bookmaker. In questo caso, come ormai sapranno gli utenti che scelgono questa possibilità, bisognerà iscriversi alla piattaforma utilizzata, aprire un conto online e scommettere con frequenza. In alternativa, è disponibile Now Tv, l’opzione ideale per chi apprezza i contenuti dell’emittente che orbita intorno all’emittente di Murdoch, ma vuole essere libero da vincoli. Ogni utente può selezionare il ticket tematico che preferisce e pagare solamente per quello.

Ultime Notizie