Liverpool Napoli streaming live gratis su siti e link streaming alternativi a Sky e Sky Go

A Liverpool il Napoli proverà a mettere la ciliegina sulla torta. E per quanto fatto vedere sarebbe una qualificazione meritata Ad Anfiled Hamsik e compagni potranno contare su due risultati su tre

Liverpool Napoli streaming live gratis s

Come vedere Liverpool Napoli di Champions League in diretta tv con Sky e con lo streaming legale grazie a Sky Go


Si può vedere Liverpool Napoli in streaming gratis su Sky per gli abbonati o si può provare a vederla con la prova gratuita di Sky Go. Altrimenti ci sono dei siti streaming e link gratis per vedere il Napoli alternativi e differenti da Sky e Sky Go ma sempre legali.

Novanta minuti per soffrire. Novanta minuti per sperare. Novanta minuti per sognare. La torta preparata nelle prime cinque giornate con una determinazione e un’autorevolezza che ha sorpreso gli osservatori. Non era facile, e nemmeno prevedibile per la verità, presentarsi all’ultima curva dei gironi di qualificazione agli ottavi di finale di Champions League in vetta alla classifica. Non era facile uscire imbattuti dalle sfide con due corazzate del calcio europeo. E invece il Napoli ce l’ha fatto. Mostrando le armi più congeniali alla propria filosofia di gioco.

Che con l’arrivo di Carlo Ancelotti in panchina è diventata anche più pratica e, si spera, anche redditizia. A Liverpool il Napoli proverà a mettere la ciliegina su questa torta. E, alla luce di quanto fatto vedere, sarebbe una qualificazione più che meritata. Ad Anfiled Hamsik e compagni potranno contare su due risultati su tre. E anche in caso di sconfitta (con una rete di scarto e segnando almeno un gol) il Napoli potrebbe superare il turno. Ma di certo non si potranno fare calcoli contro i vice campioni d’Europa in carica che avranno una gran voglia di riscattare la sconfitta del San Paolo.

Match durissimo, dunque, che il Napoli dovrà giocarsi senza paure o timori reverenziali. Ad Anfield si vivranno novanta minuti emozionanti, intensi. E sugli spalti i tifosi delle due squadre si stringeranno forte intorno ai propri beniamini sperando che alla fine della sfida tra Liverpool e Napoli si possa esultare per la qualificazione agli ottavi di finale. Ecco come vedere la partita tra Liverpool e Napoli anche in streaming con Sky e l’apposita piattaforma Sky Go. Ovviamente l’emittente di Murdoch manderà anche le immagini in diretta tv.

Diretta tv Liverpool Napoli e streaming con Sky e Sky Go

La diretta tv della sfida Liverpool Napoli, esclusiva per gli abbonati a Sky che potranno seguire il match sui canali Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e sul digitale terrestre al canale 384 Sky Sport. Quelli che possiedono il decoder Sky Q, potranno gustarlo anche in 4K HDR. L’emittente di Murdoch, dopo l’uscita di scena di Mediaset si è assicurata i diritti per trasmettere integralmente le gare della competizione calcistica continentale più prestigiosa, che farà il paio con quelli per l’Europa League già in cassaforte, per il prossimo triennio.

Inoltre quelli che hanno un decoder attivo, possono decidere di acquistare anche una singola partita per volta. I tifosi che invece non saranno a casa durante l’orario di svolgimento della partita, ma non per questo sono disposti a perdersi la sfida di Anfield tra Liverpool e Napoli, che dirà quale sarà il destino della squadra allenata da Ancelotti potranno seguirla in streaming su PC, smartphone e tablet grazie alla piattaforma Sky Go senza costi aggiuntivi rispetto alla tipologia di contratto firmato.

Come vedere Liverpool Napoli con Now Tv

Ma esiste anche un’altra possibilità per quelli che ancora devono decidere come vedere il match di Anfield di martedì sera tra Liverpool e Napoli. Si tratta di Now Tv, piattaforma Internet che gravita comunque in orbita Sky e permette di vedere anche questa gara. Gli appassionati di sport hanno la possibilità di aderire alle promozioni che vengono allestite e acquistare una singola partita senza l’obbligo di sottoscrivere alcun abbonamento.

Ultime Notizie