Napoli Psg streaming gratis ora al via. Dove vederla oggi, stasera martedì 6 Novembre ore 21,00

Il Napoli non può abbandonarsi a calcoli nella sfida contro il Psg. Bisognerà scendere in campo con una sola certezza: dover dare più del cento per cento. Ancelotti ha detto che la squadra è pronta

Napoli Psg streaming gratis ora al via.

Dove vedere la partita di Champions League tra Napoli e Psg con lo streaming legale oggi


Tutto appare pronto per una grandissima sfida tra Napoli e Psg. Dove vederla oggi, adesso in partenza, la sfida e il relativo streaming tra Napoli Psg lo abbiamo visto sotto.
 

Guai a non dare la giusta considerazione ai novanta minuti del San Paolo. Guai a pensare che la sfida dell’andata abbia dimostrato che Napoli e Psg siano sullo stesso piano. Guai a pensare che i francesi arriveranno nel capoluogo campano con qualche timore. Il Napoli non può concedersi nessuna considerazione sulla sfida di martedì sera se non quella che per raggiungere l’obiettivo non si potranno fare calcoli.

Ma bisognerà scendere in campo con l’unica certezza di dover dare più del cento per cento per avere qualche chance di vittoria. Battere il Psg significherebbe conquistare una buona fetta di possibilità di qualificazione. Obiettivo condiviso anche dal Psg che con Cavani, Mbappè e Neymar ha tutte le carte in regola per fare bottino pieno. Insomma sarà certamente una sfida da seguire con il fiato sospeso per i tifosi del Napoli, che vivranno novanta minuti sospesi tra Paradiso ed Inferno. Ovviamente la speranza è quella di veder festeggiare il San Paolo al fischio finale dell’arbitro. Ecco dove vederla oggi e l’orario.

Napoli Psg dove vederla oggi

C’è grande attesa per la sfida in programma oggi alle 21.00 al San Paolo tra il Napoli ed il Psg. Partita che solletica i palati fini e sarà certamente una delle più spettacolari di questa quarta giornata della fase a gironi della Champions League. Gli abbonati a Sky potranno seguire questa partita sui canali Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e Sky Sport 384.

Coloro che sono in possesso del decoder Sky Q, oltre che di Tv dedicata, potranno gustarlo anche in 4K HDR e decidere anche di acquistare una singola partita alla volta. Sky garantisce in esclusiva agli abbonati anche il servizio streaming, legale e sicuro, grazie alla piattaforma apposita Sky Go. Il posto di Mediaset, che ha lasciato il campo a partire da quest’anno, è stato preso per alcuni aspetti dalla Rai che, grazie ad un accordo con l’emittente del magnate australiano, ha acquisito il diritto di trasmettere live in chiaro le immagini dei big match delle squadre italiane che sono in programma il mercoledì alle 21.00. Inoltre l’emittente di stato trasmetterà anche le due semifinali, la finale e la sfida per la Supercoppa europea che si gioca tradizionalmente ad agosto.

Streaming gratis Napoli Psg siti emittenti fuori dall’Italia

Per vedere con lo streaming la partita Napoli Psg gratis si può anche effettuare la ricerca di quelle tv estere che, avendo acquistato i diritti per il loro paese, trasmettono senza alcun blocco geografico questi novanta minuti in Rete. Non sarà un’impresa sempre facile, per il possibile intervento dei blocchi geografici che potrebbero vanificare tutto, ma le ricerche spesso vengono premiate.

Napoli Psg con i siti dei bookmaker

La partita Napoli Psg, valida per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League 2018/2019, si potrà vedere con lo streaming legale e gratuito anche ricercando i siti dei bookmaker, un’operazione che molto probabilmente richiederà qualche operazione preventiva per avere la possibilità di vedere le immagini. Pertanto potrebbe essere necessario iscriversi alla piattaforma prescelta, aprire una linea di credito online e scommettere con frequenza. In alternativa, è disponibile Now Tv, l’opzione ideale per chi non vuole impegnarsi e sottoscrivere un abbonamento. Ogni utente, infatti, può scegliere il pacchetto tematica più vicino alle proprie esigenze.

Ultime Notizie