Napoli Psg streaming su differenti siti web streaming e link da Sky su cui vedere gratis

Il Napoli dopo aver battuto il Liverpool in casa può fare altrettanto con il Psg già fermato sul 2-2. Con il successo gli azzurri possono accarezzare il sogno di un’impresa al limite dell’impossibile

Napoli Psg streaming su differenti siti

Come vedere Napoli Psg di Champions League in diretta tv con Sky e in streaming con Sky Go


Il Napoli ha la grande occasione di staccare più di mezzo biglietto per gli ottavi di finale di Champions League. Una vittoria contro il Psg equivarrebbe infatti ad assicurarsi quasi matematicamente almeno della seconda posizione, in attesa di affrontare il Liverpool all’Old Trafford per giocarsi il primato, e la Stella Rossa al San Paolo nella gara conclusiva del girone.

E sarà proprio contro i serbi, che non hanno impressionato nelle loro uscite europee almeno fino a questo momento, il Napoli potrebbe staccare il pass definitivo. Ancora con una vittoria. Ma i calcoli bisogna lasciarli ai ragionieri. Ancelotti, che schiererà in campo il Napoli migliore è consapevole dell’importanza di questi novanta minuti e proverà a motivare come solo lui sa fare i suoi ragazzi. Il Napoli dopo aver battuto il Liverpool in casa e dimostrato nella sfida del Parco dei Principi di potersela giocare alla pari anche con i francesi, può accarezzare un’impresa definita al limite dell’impossibile dopo il sorteggio estivo. Agganciare il treno della qualificazione agli ottavi di finale della competizione calcistica continentale più prestigiosa.

E può farlo al cospetto di due regine quali Liverpool, finalista della scorsa edizione e Psg una delle squadre più forti al mondo. Certo battere il Psg non sarà facile e bisognerà bissare la gara dell’andata. Tanta concentrazione ed applicazione e la voglia di stupire ancora. Il Psg dovrebbe tenere in panchina quello che è stato l’idolo di questo stadio e di questa gente per un triennio entusiasmante e decisivo per la crescita del Napoli. Il tecnico Tuchel starebbe infatti pensando di far partire dalla panchina Edinson Cavani che ha già avuto modo di ringraziare i suoi ex tifosi e la sua ex squadra per quei tre anni fantastici. Ecco come vedere Napoli Psg anche in streaming con Sky e l’apposita piattaforma Sky Go. Ovviamente l’emittente di Murdoch manderà anche le immagini in diretta tv.

Diretta tv Napoli Psg e streaming con Sky e Sky Go

La diretta tv della sfida Napoli Psg, esclusiva per gli abbonati a Sky che potranno seguire il match sui canali Sky Sport Arena (canale 204), Sky Sport 253 e sul digitale terrestre Sky Sport 384. Quelli che possiedono il decoder Sky Q, potranno gustarlo anche in 4K HDR. L’emittente di Murdoch, dopo l’uscita di scena di Mediaset si è assicurata i diritti per trasmettere integralmente le gare della competizione calcistica continentale più prestigiosa, che farà il paio con quelli per l’Europa League già in cassaforte, per il prossimo triennio.

Inoltre quelli che hanno un decoder attivo, possono decidere di acquistare anche una singola partita per volta. I tifosi che invece non saranno a casa, ma non per questo sono disposti a perdersi la sfida del San Paolo tra Napoli e Psg, valida per la quarta giornata del gruppo C, potranno seguirla in streaming su PC, smartphone e tablet grazie alla piattaforma Sky Go senza costi aggiuntivi rispetto alla tipologia di contratto firmato.

Come vedere Napoli Psg con Now Tv

Ma esiste anche un’altra possibilità su come vedere Napoli Psg. Si tratta di Now Tv, piattaforma Internet che gravita comunque in orbita Sky e permette di vedere anche questa gara. Gli appassionati di sport hanno la possibilità di aderire alle promozioni che vengono allestite e acquistare una singola partita senza l’obbligo di sottoscrivere alcun abbonamento.

Ultime Notizie