Napoli Psg streaming gratis live su siti streaming, link diversi da Rojadirecta per vedere diretta

Sarà ancora il tandem formato da Insigne e Mertens a guidare l'attacco del Napoli contro il Psg? Ancelotti sta meditando a questa soluzione per centrare una vittoria che vorrebbe dire qualificazione

Napoli Psg streaming gratis live su siti

Come vedere la partita di Champions League tra Napoli e Psg con lo streaming grazie ai siti web. No Rojadirecta


Dove vedere Napoli Psg in streaming gratis e in maniera legale e come in diretta oggi mercoledì 6 novembre 2018, stasera alle ore 21,00

Napoli e Psg si affronteranno martedì 6 novembre alle ore 21.00 in una gara valida per la quarta giornata dei gironi di qualificazione della Champions League 2018/2019. Chi vorrà vederla in streaming legale e sicuro dovrà fare la solita ricerca dei link giusti. Evitando pertanto il sito web Rojadirecta che viene puntualmente oscurato dall’autorità competente non permettendo dunque di vedere la sfida del San Paolo.

Napoli Psg streaming live siti emittenti

Iniziamo dunque la carrellata di possibilità che esistono per vedere Napoli Psg in streaming legale e sicuro. Ecco qualche link dei principali siti web delle emittenti che operano fuori dai confini italiani. Si tratta di un’alternativa apprezzata anche dagli utenti web italiani che possono usufruire dello streaming gratis oltre che legale. Le emittenti, infatti, hanno acquistato regolarmente i diritti nei loro paesi. L’unico intoppo potrebbe sorgere nel caso dell’intervento dei blocchi geografici. Ecco qualche esempio per iniziare:

  1. Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen;
  2. Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting;
  3. Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije;
  4. Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television;
  5. Turchia con l'emittente Turkish Radio and Television Corporation;
  6. Svezia con l'emittente Modern Times Group;
  7. Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia;
  8. Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize;
  9. Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands;
  10. Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal.

Napoli Psg martedì 6 novembre streaming con Sky

Per vedere la sfida, valida per il quarto turno della fase a gironi di questa nuova Champions League, tra Napoli e Psg bisognerà fare l’abbonamento a Sky che è l’unica emittente in pay per view, dopo l’addio di Mediaset che si è ritirata in buon ordine, a mandare le immagini live delle sfide della Champions League 2018/2019. Gli abbonati a Sky potranno seguire il match sui canali Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e Sky Sport 384.

Coloro che sono in possesso del decoder Sky Q potranno gustarsi immagini di qualità eccellente grazie alla tecnologia 4K HDR. In realtà l’uscita di scena di Mediaset è stata in qualche modo bilanciata dall’arrivo della Rai dopo sei anni di assenza. L’emittente di stato, grazie ad un accordo proprio con Sky, ha acquisito il diritto di mandare in onda live gratis in chiaro, le migliori partite delle squadre italiane programmate nella prima serata del turno di mercoledì. La Rai trasmetterà inoltre anche le due semifinali, la finale e la sfida per la Supercoppa europea che si gioca tradizionalmente Sia l’emittente di stato con la piattaforma RaiPlay sia Sky con Sky go daranno la possibilità di vedere le sfide anche in streaming. Nel primo caso in maniera gratuita, nel secondo in esclusiva agli abbonati.

Martedì Napoli Psg streaming live gratis siti bookmaker

Un altro modo per vedere la sfida tra Napoli e Psg in programma martedì sera, a partire dalle 21.00, con lo streaming legale e sicuro è quello di ricercare i siti dei bookmaker che potrebbero offrire questa possibilità a patto di compiere alcune operazioni preliminari come quella di iscriversi alla piattaforma stessa, aprire un conto online con il quale scommettere con una certa frequenza.

Anche in questo caso bisognerà procedere con molta cautela nelle ricerche ed individuare i siti legali. Non Rojadirecta che non è legale e, pertanto, viene oscurato dall’autorità competente. Infine c’è Now Tv l’alternativa ideale per chi vuole essere libero da vincoli.

Ultime Notizie