Napoli Stella Rossa streaming live gratis su siti e link streaming alternativi a Sky e Sky Go

Napoli Stella Rossa potrebbe diventare il trampolino verso la gioia per i partenopei oppure trasformarsi in un burrone dove affogare la delusione. Ancelotti ha caricato a dovere i suoi calciatori

Napoli Stella Rossa streaming live grati

Come vedere la partita di Champions League tra Napoli e Stella Rossa con lo streaming legale grazie a Sky Go e in diretta tv con Sky


Si può vedere Napoli Stella Rossa in streaming gratis su Sky per gli abbonati o si può provare a vederla con la prova gratuita di Sky Go. Altrimenti ci sono dei siti streaming e link gratis per vedere Il Napoli alternativi e differenti da Sky e Sky Go ma sempre legali.

Dimenticare la delusione di domenica. Dimenticare il Chievo ed il campionato. Questo deve essere il primo passo che il Napoli di Ancelotti deve compiere per poter affrontare al meglio l’impegno con la Stella Rossa. Un match che potrebbe diventare il trampolino verso la gioia oppure trasformarsi in un burrone dove affogare la delusione. Insomma Ancelotti fa bene a predicare calma, ma fa altrettanto bene a caricare i suoi perché arrivati a questo punto, e contro il parere della stragrande maggioranza degli esperti o presunti tali, non qualificarsi sarebbe davvero un peccato per gli azzurri.

Che hanno dimostrato di poter lottare ad armi pari con l’elite del calcio continentale e che a cento ottanta minuti dal termine della fase a gironi, può giocarsi la qualificazione agli ottavi da prima in classifica seppure in concomitanza con il Liverpool. Calcoli, vista la classifica cortissima che tiene ancora in gioco anche la Stella Rossa, non se ne potranno fare. Insigne e compagni dovranno scendere in campo con la voglia di vincere a tutti i costi. Con la pazienza di scardinare il muro di una Stella Rossa che proverà evidentemente a colpire con veloci ripartenze. Insomma il San Paolo vivrà novanta minuti durante i quali le emozioni non mancheranno. E sugli spalti inevitabilmente si terrà anche l’orecchio rivolto verso il Parco dei Principi dove il Psg affronterà il Liverpool. Ecco come vedere Napoli Stella Rossa anche in streaming con Sky e l’apposita piattaforma Sky Go. Ovviamente l’emittente di Murdoch manderà anche le immagini in diretta tv.

Diretta tv Napoli Stella Rossa e streaming con Sky e Sky Go

La diretta tv della sfida Napoli Stella Rossa, esclusiva per gli abbonati a Sky che potranno seguire il match sui canali Sky Sport Arena (canale 204), Sky Sport 253 e sul digitale terrestre al canale 384 Sky Sport. Quelli che possiedono il decoder Sky Q, potranno gustarlo anche in 4K HDR. L’emittente di Murdoch, dopo l’uscita di scena di Mediaset si è assicurata i diritti per trasmettere integralmente le gare della competizione calcistica continentale più prestigiosa, che farà il paio con quelli per l’Europa League già in cassaforte, per il prossimo triennio. Inoltre quelli che hanno un decoder attivo, possono decidere di acquistare anche una singola partita per volta.

I tifosi che invece non saranno a casa durante l’orario di svolgimento della partita, ma non per questo sono disposti a perdersi la sfida del San Paolo tra Napoli e Stella Rossa, che potrà dire qualcosa di più sui destini europei della squadra allenata da Ancelotti e dell’intero gruppo C, potranno seguirla in streaming su PC, smartphone e tablet grazie alla piattaforma Sky Go senza costi aggiuntivi rispetto alla tipologia di contratto firmato.

Come vedere Napoli Stella Rossa con Now Tv

Ma esiste anche un’altra possibilità per quelli che ancora devono decidere come vedere il match del San Paolo di mercoledì sera tra Napoli e Psg. Si tratta di Now Tv, piattaforma Internet che gravita comunque in orbita Sky e permette di vedere anche questa gara. Gli appassionati di sport hanno la possibilità di aderire alle promozioni che vengono allestite e acquistare una singola partita senza l’obbligo di sottoscrivere alcun abbonamento.

Ultime Notizie