Juventus Porto streaming: siti gratis e link alternativi, non solo Rojadirecta ed emittenti straniere (aggiornato)

di Luigi Mannini pubblicato il

Il recupero di Giorgio Chiellini potrebbe anche cambiare scenario e ripresentare il classico schieramento difensivo nel quale sicuramente non ci sarÓ Barzagli. Marchisio partirÓ dalla panchina

Juventus Porto streaming: siti gratis e

Come vedere Porto

AGGIORNAMENTO: Subire una rimonta nello Juventus Stadium inviolabile partendo dal 2-0 dell'andata al Dragao è poco probabile, ma guai ad abbassare la guardia. A poche ore di Juventus Porto, il tecnico dei padroni di casa fa la consueta esibizione di prudenza. Di fatto nel calcio non c'è mai una sfida scontata e ci sono rischi contro il Porto, e tanti. Contro la Roma ha dimostrato di saper giocare questo tipo di sfide. Fortunatamente è possibile vedere la sfida anche in streaming italiano.

AGGIORNAMENTO: Lo chiamano anche il Morata portoghese e quindi dovrebbe essere chiaro a quale rischio la Juventus si esporrebbe senza dare le giuste attenzioni ad Andrè Silva. La giovane promessa, classe '95, ha già dimostrato di saper essere letale se gli viene concesso un fazzoletto in area di rigore. Chiellini e Barzagli sono avvisati.

AGGIORNAMENTO: Molti suggerisocno e anche noi lo facciamo di vedere le partite in streaming su emittenti che ne hano comprati diritti all'estero e su queste tra le migliori ci sono anche con streaming in italiano Rsi La2 canale svizzero e Orf. Ma se non dovessero funzionare come accade quasi sempre perchè intasati da migliaia se non qualche milione che vuole vedere Porto Juventus in streaming? nell'articolo abbiamo spiegato tutte le atre alternative valide simili a questi due siti web di emittenti straniere e ce ne è almeno una decina nel mondo.

AGGIORNAMENTO: Tutto pronto ad Oporto. La Juventusi di Massimiliano Allegri è pronta a scendere in campo per riscrivere la storia di una competizione con la quale ha intrattenuto da sempre un rapporto di amore e odio. I bianconeri si presenteranno con un attacco a cinque stelle: Cuadrado, Mandzukic, Dybala a sostegno di Gonzalo Higuain.

AGGIORNAMENTO: I Quattro dell'Ave Maria. Sembra quasi un film di Sergio Leone e invece è un poker di campioni che la Juventus metterà in campo mercoledì sera contro il Porto. Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. Nomi che solo a leggerli fanno tremare il sangue nelle vene e che proveranno a chiudere il discorso qualificazione già nella gara di andata.

Se i bianconeri pensano di andare ad Oporto e gridare come Caio Giulio Cesare “Veni, vidi, vici” potrebbero commettere un errore madornale. Lo Stadio Do Dragao non si presenterà infatti come il campo di battaglia dove gli undici guerrieri allenati dal tecnico lusitano Nuno Espirito Santo vorranno fare la stessa fine dell’esercito di Farnace II a Zela nel Ponto nel 47 avanti Cristo. Tutt’altro.

Porto Juventus sarà uno spettacolo avvincente proprio perché equilibrato. I Dragoni dopo aver balbettato e non poco all’inizio della stagione hanno dimostrato di essere una compagine altamente competitiva e molto determinata. L’evoluzione dei lusitani è stata lenta ma costante e ha consentito ai portoghesi di arrivare a questo crocevia con il morale alle stelle e la convinzione di poter fare male anche alla Juventus che dopo l’umiliante sconfitta del Barcellona a Parigi che ne mette seriamente a rischio la qualificazione ai quarti di finale, fa alzare il borsino bianconero.

L’infermeria biancoblù si è svuotata proprio alla viglia della partita più importante dell’anno e adesso, grazie al rientro in squadra di gente come Layún, Otavio e Ruben Neves, il Porto non ha paura di nessuno. Sarà interessante vedere i novanta minuti di mercoledì sera per capire quale sarà l’atteggiamento della Vecchia Signora. La caccia ai link e ai siti web giusti per vedere live gratis Porto Juventus è iniziata. Tra quelli più conosciuti certamente c’è Rojadirecta che però non garantisce né la messa in onda dell’evento perché spesso viene oscurato, né il rispetto delle norme legali e di sicurezza.

Porto Juventus link l’eterna sfida Casillas-Buffon

C’è stato un momento in cui erano i due portieri più forti al mondo. C’è stato un momento in cui il più giovane portiere spagnolo, in una finale del Campionato Europeo persa malamente dagli azzurri contro le furie rosse, impose ai suoi di rallentare proprio per il rispetto dovuto alla nazionale azzurra e al suo idolo assoluto. Il portierone della Juventus che ha demolito record su record.

Porto Juventus rappresenterà tra le altre cose anche l’ennesima puntata dell’eterna sfida tra Casillas e Buffon due portieri che hanno riscritto la storia di questo ruolo. Due persone che si stimano e che, a suon di parate e di vittorie, hanno scritto per sempre il loro nome negli annali di questo sport.

Porto Juventus il recupero di Chiellini

Il giovanissimo Rugani sembra l’indiziato numero uno per vestire una maglia da titolare nella difesa bianconera. Ma il recupero di Giorgio Chiellini potrebbe anche cambiare scenario e ripresentare il classico schieramento nel quale sicuramente non ci sarà Barzagli. Confermato anche l’attacco mentre a centrocampo Marchisio partirà dalla panchina per entrare probabilmente a gara già iniziata.

Porto Juventus live gratis in streaming

Non importa come, non importa dove. Importa solo quando. Mercoledì sera i tifosi bianconeri che non saranno riusciti a comprare il biglietto per il Do Dragao dovrà sapere senza alcuna ombra di subbio come vedere Porto Juventus. Per questo è iniziata la caccia al sito web giusto che consenta di vedere questa sfida gratis in streaming.

Rojadirecta è di sicuro uno dei siti web più conosciuti ma bisogna stare attenti perché non sempre trasmette le partite e potrebbe esporre anche a problemi di natura legale. Inoltre è un sito poco sicuro che spesso viene oscurato. Ovviamente questi son problemi di quelli che non hanno acquistato il pacchetto della Champions da Mediaset Premium Sport, concessionaria in esclusiva dei diritti Champions che non trasmetterà in chiaro questa partita.

L’alternativa preferita e più sicura potrebbe quindi essere quella di scegliere i siti dei canali satellitari stranieri come Action in Bulgaria, CCTV in Cina, RCN TV Colombia, UzReport TV in Uzbekistan, Televizija OBN in Bosnia ed Erzegovina, BT Sport e ITV nel Regno Unito BHRT.

Anche i siti dei bookmakers stranieri potrebbero mandare le immagini in streaming perché hanno comprato i diritti con la stessa modalità con cui Snai e Betclic hanno acquistato quelli per trasmettere alcune partite del campionato italiano. Ma l’iscrizione potrebbe essere vietata agli italiani.