Psg Napoli streaming gratis siti web, link stranieri legali alternativi da Sky e Sky Go

di Luigi Mannini pubblicato il
Psg Napoli streaming gratis siti web, li

Come vedere Psg Napoli di Champions League in diretta tv con Sky e in streaming legale con Sky Go

La presenza di Insigne in campo fin dal primo minuto, è la notizia più bella che Ancelotti stesse aspettando. Il tecnico emiliano sfiderà uno dei suoi tanti trascorsi di successo con Ghoulam in panca

E' appena iniziata Psg Napoli e così anche lo streaming dell'incontro di questa sera per la Champions League. Vi sono siti streaming e link dove si può vedere gratis sia stranieri che italiani (come svizzera) anche alternativi dai soliti

Al Parco dei Principi i tifosi potranno assistere a un match che bisognerà vivere sul filo delle emozioni. Psg e Napoli si trovano nell’ultima giornata di andata del gruppo C e la classifica non è quella che in molti avevano immaginato alla vigilia. Soprattutto alla luce della prima giornata quando il Napoli non seppe imporsi contro quella che a ragione viene considerata la cenerentola, ovvero la Stella Rossa, e il Psg dovette inchinarsi al Liverpool dopo novanta minuti ad alto tasso spettacolare.

Psg ultimo in classifica e Napoli già costretto a vincere la sfida successiva: quella del San Paolo contro quel Liverpool che solo qualche mese prima aveva conteso il titolo al Real Madrid dei record. Cosa puntualmente accaduta grazie a una partita preparata in maniera perfetta da mister Carlo Ancelotti e a una magia, a tempo ormai scaduto, di Insigne.

Che regalò tre punti determinanti per poter credere ancora nella qualificazione in un gruppo francamente molto difficile. E proprio Insigne, o meglio, la sua presenza in campo fin dal primo minuto, è la notizia più bella per Ancelotti che, contro uno dei tanti passati di successo, porterà in panchina anche Ghoulam. L’allenatore emiliano è cosciente di affrontare una delle squadre più forti d’Europa e candidata a vincere la Champions. Ma sa che il suo Napoli può giocarsela con tutti ed è quello che bisognerà fare. Senza pensare a calcoli o a scenari che appartengono ancora a un futuro dai contorni troppo sfocati. Ecco come vedere Psg Napoli anche in streaming con Sky e l’apposita piattaforma Sky Go. Ovviamente l’emittente di Murdoch manderà anche le immagini in diretta tv.

Diretta tv Psg Napoli e streaming con Sky e Sky Go

La diretta tv della sfida Psg Napoli, esclusiva per gli abbonati a Sky che potranno seguire il match sui canali Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e sul digitale terrestre Sky Sport 384. Quelli che possiedono il decoder Sky Q, potranno gustarlo anche in 4K HDR. L’emittente di Murdoch, dopo l’uscita di scena di Mediaset si è assicurata i diritti per trasmettere integralmente le gare della competizione calcistica continentale più prestigiosa, che farà il paio con quelli per l’Europa League già in cassaforte, per il prossimo triennio.

Inoltre quelli che hanno un decoder attivo, possono decidere di acquistare anche una singola partita per volta. I tifosi che invece non saranno a casa, ma non per questo sono disposti a perdersi la sfida del Parco dei Principi tra Psg e Napoli, valida per la terza giornata del gruppo C, potranno seguirla in streaming su PC, smartphone e tablet grazie alla piattaforma Sky Go senza costi aggiuntivi rispetto alla tipologia di contratto firmato.

Come vedere Psg Napoli con Now Tv

Ma esiste anche un’altra possibilità su come vedere Psg Napoli. Si tratta di Now Tv, piattaforma Internet che gravita comunque in orbita Sky e permette di vedere anche questa gara. Gli appassionati di sport hanno la possibilità di aderire alle promozioni che vengono allestite e acquistare una singola partita senza l’obbligo di sottoscrivere alcun abbonamento.

Ultime Notizie