Psv Eindhoven Inter streaming Sky e Sky Go diretta tv

Il Psv Eindhoven si presenta alla sfida con l’Inter con un biglietto da visita importante: l’attacco più prolifico d'Europa con il quale gli olandesi proveranno a scardinare la retroguardia nerazzurra

Psv Eindhoven Inter streaming Sky e Sky

Psv Eindhoven Inter di Champions League in diretta tv con Sky e in streaming legale con Sky Go


Inter e Barcellona hanno vinto i rispettivi incontri della prima giornata contro Tottenham e Psv Eindhoven. In virtù di questi risultati toccherà agli olandesi, che in campionato viaggiano spediti in vetta alla classifica, assecondare la propria indole offensiva e partire lancia in resta alla ricerca di quel successo che può raddrizzare il cammino in Champions e restituire ambizioni di qualificazione alla squadra allenata da Van Bommel.

Il Psv Eindhoven si presenta dunque alla sfida con l’Inter con un biglietto da visita inequivocabile: l’attacco più prolifico in Europa con il quale gli olandesi proveranno a scardinare l’organizzazione della formazione di Spalletti. Psv Eindhoven Inter si potrà vedere sia in diretta tv che in streaming con Sky e Sky Go. Ovviamente per avere questo diritto e godere di immagini di altissima qualità grazie alla tecnologia 4K bisognerà acquistare l’apposito pacchetto delle partite Champions che, dopo l’era Mediaset, da quest’anno rientra nelle esclusive Sky. Anche quelli che sono abbonati all’emittente di Murdoch pur senza avere il pacchetto Sport possono vedere il match semplicemente acquistando la singola partita. Basta avere un decoder funzionante.

Diretta tv e streaming Psv Eindhoven Inter con Sky e Sky Go

La diretta tv, e anche lo streaming legale e sicuro della sfida del Philips Stadion tra Psv Eindhoven ed Inter, potrà essere vista in esclusiva dagli abbonati sui canali Sport di Sky. L’emittente di Murdoch, dopo l’uscita di scena di Mediaset si è assicurata i diritti per trasmettere, per il prossimo triennio, le gare della competizione calcistica continentale più prestigiosa, che farà il paio con quelli per l’Europa League già messi in cassaforte. Anche Psv Eindhoven Inter sarà dunque trasmessa su Sky Sport Arena e Sky Sport 253. Stesso discorso per quelli che hanno scelto di vedere l’incontro via fibra oppure attraverso il digitale terrestre.

Quelli che invece non saranno a casa e non vorranno perdersi l’occasione di vedere, senza costi aggiuntivi rispetto alla tipologia di contratto firmato, la seconda prestazione dell’Inter nella Champions League 2018-2019 potranno seguire le fasi dell’incontro con lo streaming legale su PC, smartphone e tablet grazie alla piattaforma Sky Go. Per chi possiede un decoder funzionante ed attivo è anche possibile acquistare una singola partita alla volta.

Come vedere Psv Eindhoven Inter con Now Tv

Esiste anche un’altra possibilità per vedere Psv Eindhoven Inter con lo streaming legale e sicuro. Si tratta di Now Tv, la piattaforma Internet che gravita intorno alla galassia Sky che permette di vedere anche questa gara. Anche in questa circostanza gli appassionati di sport hanno la possibilità di aderire alle promozioni che vengono allestite e acquistare una singola partita senza l’obbligo di sottoscrivere alcun abbonamento.