Roma CSKA Mosca streaming Sky e Sky Go diretta tv

Battere il CSKA Mosca significherebbe per la Roma scavalcarlo in classifica e guardare con maggiore fiducia alle altre sfide di Champions. Di Francesco è pronto a schierare Manolas e Kolarov in difesa

Roma CSKA Mosca streaming Sky e Sky Go d

Come vedere la partita di Champions League tra Roma e CSKA Mosca in diretta tv con Sky e con lo streaming legale con Sky Go

Per la Roma quella con il CSKA Mosca rappresenta una partita da non sbagliare. All’Olimpico, dopo aver perso anche con la SPAL nell’ultimo turno di campionato, non sono ammessi altri passi falsi. Di Francesco lo sa bene e dovrà dimostrarlo schierando una Roma battagliera pronta a mostrare il suo volto migliore. Battere il CSKA Mosca significherebbe anche scavalcarlo in classifica e poter guardare con maggiore fiducia alle altre sfide di Champions. Per questo il tecnico è pronto a schierare nuovamente Manolas e Kolarov nel pacchetto arretrato.

Così come a centrocampo De Rossi si candida a affiancare il francese Nzonzi nel centrocampo giallorosso. Il tridente offensivo sarà composto da Dzeko, a caccia di nuove glorie europee dopo un periodo un po’evanescente. Al suo fianco favoriti Under e Pellegrini rispetto alla coppia Pastore Kluivert che potrebbero subentrare a gara iniziata. Servono tre punti per guardare nuovamente con speranza al futuro. Servono i tre punti per scacciare i fantasmi che, purtroppo, continuano a disturbare i sogni dei supporters giallorossi.

Roma CSKA Mosca si potrà vedere sia in diretta tv che in streaming con Sky e Sky Go. Ovviamente per avere questo diritto e godere di immagini di altissima qualità grazie alla tecnologia 4K bisognerà acquistare l’apposito pacchetto delle partite Champions che, dopo l’era Mediaset, da quest’anno rientra nelle esclusive Sky. Anche quelli che sono abbonati all’emittente di Murdoch pur senza avere il pacchetto Sport possono vedere il match semplicemente acquistando la singola partita. Basta avere un decoder funzionante.

Diretta tv e streaming Roma CSKA Mosca con Sky e Sky Go

La diretta tv, e anche lo streaming legale e sicuro della sfida dell’Olimpico tra Roma e CSKA Mosca, potrà essere vista in esclusiva dagli abbonati sui canali Sport di Sky. L’emittente di Murdoch, dopo l’uscita di scena di Mediaset si è assicurata i diritti per trasmettere, per il prossimo triennio, le gare della competizione calcistica continentale più prestigiosa, che farà il paio con quelli per l’Europa League già messi in cassaforte. Anche Roma CSKA Mosca sarà dunque trasmessa su Sky Sport Arena e Sky Sport 253.

Stesso discorso per quelli che hanno scelto di vedere l’incontro via fibra oppure attraverso il digitale terrestre. Quelli che invece non saranno a casa e non vorranno perdersi l’occasione di vedere, senza costi aggiuntivi rispetto alla tipologia di contratto firmato, la terza prestazione della Roma nella Champions League 2018-2019 potranno seguire le fasi dell’incontro con lo streaming legale su PC, smartphone e tablet grazie alla piattaforma Sky Go. Per chi possiede un decoder funzionante ed attivo è anche possibile acquistare una singola partita alla volta.

Come vedere Roma CSKA Mosca con Now Tv

Esiste anche un’altra possibilità per vedere Roma CSKA Mosca con lo streaming legale e sicuro. Si tratta di Now Tv, la piattaforma Internet che gravita intorno alla galassia Sky che permette di vedere anche questa gara. Anche in questa circostanza gli appassionati di sport hanno la possibilità di aderire alle promozioni che vengono allestite e acquistare una singola partita senza l’obbligo di sottoscrivere alcun abbonamento.

Ultime Notizie