Roma CSKA Mosca streaming gratis live su siti streaming, link diversi da Rojadirecta per vedere diretta

La sconfitta rimediata contro la SPAL non sarà il miglior biglietto da visita per la Roma che dovrà affrontare il CSKA Mosca. Ma i giallorossi hanno già dimostrato di saper reagire alle difficoltà

Roma CSKA Mosca streaming gratis live su

Roma CSKA Mosca di Champions League con lo streaming gratis su link e siti web

Dove vedere Roma CSKA Mosca in streaming gratis e in maniera legale e come in diretta oggi martedì 23 Ottobre 2018, questo sera alle ore 21.

Dopo il successo contro il Viktoria Plzen che ha rilanciato le ambizioni europee della Roma, all’Olimpico arriva il CSKA Mosca, primo in classifica dopo aver battuto addirittura il Real Madrid. Per i giallorossi sarà quindi indispensabile ottenere il massimo da questa sfida per poter guardare con più ottimismo al futuro. Certo la sconfitta rimediata nell’ultimo turno di campionato contro la SPAL non è il miglior biglietto da visita per de Rossi e compagni.

Ma la Roma ha già dimostrato di saper reagire alle difficoltà e di trovare stimoli e motivazioni ulteriori quando il palcoscenico è quello della competizione calcistica continentale più prestigiosa. Per vedere in diretta live la sfida dell’Olimpico tra la Roma ed il CSKA Mosca utilizzando lo streaming legale e sicuro bisogna evitare i siti come Rojadirecta, che, proprio perché non rispettano gli aspetti legali, vengono puntualmente oscurati dalle autorità impedendo dunque di vedere la partita.

Roma CSKA Mosca streaming live siti emittenti

Questi sono alcuni siti utili per vedere Roma CSKA Mosca con lo streaming legale questa partita. I siti delle emittenti che lavorano fuori dai confini italiani hanno acquistato i diritti nei rispettivi paesi e pertanto lo streaming in questo caso gratis potrebbe essere disponibile. Il condizionale è d’obbligo a causa del possibile intervento dei blocchi geografici che renderebbe tutto vano. I tribunali europei su questa vicenda non si sono espressi ancora con una voce univoca e chiara. Ecco comunque qualche esempio:

  1. Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal;
  2. Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television;
  3. Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands;
  4. Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize;
  5. Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia;
  6. Svezia con l'emittente Modern Times Group;
  7. Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije;
  8. Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen;
  9. Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting;
  10. Turchia con l'emittente Turkish Radio and Television Corporation.

Roma CSKA Mosca martedì 23 ottobre streaming con Sky

Saranno in molti i tifosi e gli appassionati che si staranno chiedendo in queste ore quali sono i modi per vedere con lo streaming live, legale e possibilmente anche gratis la partita dell’Olimpico tra Roma e CSKA Mosca, valida per la terza giornata della fase a gironi di questa Champions League 2018-2019. Dopo gli anni targati Mediaset questa stagione vedrà il ritorno di Sky che, oltre a quelle dell’Europa League, manderà in onda in esclusiva per i propri abbonati, le immagini delle sfide della Champions League tra le quali quella tra Roma e CSKA Mosca.

La grande novità è il ritorno della Rai su questo palcoscenico così prestigioso, dopo sei anni. Grazie a un accordo siglato con l’emittente di Murdoch il servizio pubblico manderà in onda ed in chiaro, in prima serata le migliori partite delle squadre italiane programmate nel turno di mercoledì, quindi questa volta Psg Napoli. Sky garantirà in esclusiva agli abbonati anche lo streaming grazie alla piattaforma Sky Go, così come farà la Rai, ovviamente gratis, con RaiPlay.

Martedì Roma CSKA Mosca streaming live gratis siti bookmaker

Un altro modo per vedere la partita di martedì tra Roma e CSKA Mosca in programma all’Olimpico martedì sera con fischio di inizio fissato alle 21.00, con lo streaming legale e sicuro è quello di provare con i siti dei bookmaker. In caso di successo, anche questa modalità assicura di vedere la partita gratis anche se bisognerà probabilmente procedere con molta cautela nelle ricerche ed individuare i siti legali. Bisogna evitare i siti come Rojadirecta che non sono legali e, pertanto, vengono oscurati in maniera puntuale.

Ultime Notizie