Roma Porto streaming gratis live adesso partita Champions League 2019. Dove vederla stasera la Roma

Di Francesco schiererà Mirante in porta e non potrà contare sulle giocate di Schick. Torna De Rossi dal primo minuto e in attacco il gigante bosniaco Dzeko verrà affiancato da Zaniolo ed El Sharaawy

Roma Porto streaming gratis live adesso

Dove vedere la partita di Champions League tra Roma e Porto con lo streaming legale

Stanno per scendere in campo dopo il riscaldamento Roma Porto e tra poco iniziare lo streaming gratis delle partita. Dove vederla alle 21,00 di oggi martedì 12 Febbraio 2019 e come lo abbiamo visto sotto.

La Roma prova a ritrovare la sua dimensione europea rituffandosi di nuovo nell’atmosfera della Champions League che torna dopo la pausa invernale. I giallorossi saranno impegnati all’Olimpico, nella gara valida per l’andata degli ottavi di finale, contro il Porto. Di Francesco schiererà Mirante in porta vista l’indisponibilità di Olsen e non potrà contare nemmeno sulle giocate di Schick. Torna De Rossi dal primo minuto e in attacco il gigante bosniaco Dzeko verrà affiancato da Zaniolo ed El Sharaawy. Problemi anche per Sergio Conceicao, che vivrà il suo personalissimo derby visti i trascorsi con la maglia della Lazio nella sua precedente carriera di calciatore.

Il tecnico dei portoghesi dovrà rinunciare a Marega e Aboubakar oltre che allo squalificato Corona. Anche i lusitani dovrebbero comunque presentare un 4-3-3 a trazione offensiva. Il fischio di inizio della sfida tra Roma e Porto è in programma martedì sera alle 21.00 Ecco dove vederla oggi e l’orario.

Roma Porto dove vederla oggi Champions League

La Roma torna a calcare il palcoscenico europeo più prestigioso: quello della Champions League. Lo farà ospitando il Porto, formazione ostica, ma alla portata dei giallorossi che vogliono ripetere la stupenda cavalcata della scorsa edizione interrotta solo alle semifinali nel doppio confronto con il Liverpool. Ecco dove vedere la partita dell’Olimpico. La prima possibilità è sintonizzarsi sui canali Sky, anche se in questo caso sarà necessario aver acquistato l’abbonamento alla paytv. L’emittente di proprietà di Murdoch, garantisce sempre in esclusiva per i clienti, anche il servizio streaming grazie alla piattaforma Sky Go.

Inoltre si potranno vedere immagini di qualità molto elevata grazie alla tecnologia 4K HDR. Sky offre la possibilità, ai clienti che hanno un decoder attivo e funzionante, di acquistare anche una singola partita senza necessità di acquistare tutto il pacchetto. Il posto di Mediaset, che ha lasciato il campo a partire da quest’anno, è stato preso dalla Rai che, grazie ad un accordo con l’emittente del magnate australiano, ha acquisito il diritto di trasmettere live in chiaro le immagini delle partite delle squadre italiane in programma il mercoledì. Quindi l’emittente di stato trasmetterà in diretta la partita della Juventus, impegnata alle 21.00 nella trasferta madrilena contro l’Atletico. Inoltre l’emittente di stato trasmetterà anche le due semifinali, la finale e la sfida per la Supercoppa europea che si gioca tradizionalmente ad agosto

Streaming gratis Roma Porto siti emittenti fuori dall’Italia

Per vedere con lo streaming legale, sicuro e questa volta anche gratis la partita tra Roma e Porto si può scegliere di mettersi alla ricerca delle emittenti tv estere che, avendo acquistato i diritti per trasmettere la Champions League nei rispettivi paesi, trasmettono i novanta minuti in Rete con lo streaming. Non sarà un’impresa sempre facile trovare i siti giusti a causa della possibile attivazione dei blocchi geografici, ma gli sforzi possono essere premiati.

Roma Porto con i siti dei bookmaker

La partita tra Roma e Porto si potrà vedere con lo streaming legale e gratuito anche ricercando i siti dei bookmaker, un’operazione che molto probabilmente richiederà qualche operazione preventiva per avere la possibilità di vedere le immagini. Pertanto potrebbe essere necessario iscriversi alla piattaforma prescelta, aprire una linea di credito online e scommettere con frequenza.

Ultime Notizie