Roma Porto streaming gratis live su link, siti streaming differenti da Sky Go e Sky

di Luigi Mannini pubblicato il

Di Francesco dovrà però fare a meno di Olsen e Schick che non hanno superato i rispettivi guai muscolari e per questo motivo non saranno della partita. Sarà Mirante a difendere la porta giallorossa

Roma Porto streaming gratis live su link

Come vedere la partita di Champions League tra Roma e Porto in diretta tv con Sky e con lo streaming legale grazie a Sky Go

Si può vedere Roma Porto in streaming gratis su Sky per gli abbonati o si può provare a vederla con la prova gratuita di Sky Go. Altrimenti ci sono dei siti streaming e link gratis per vedere la Roma per la partita di stasera di Champions League 2019 alternativi e differenti da Sky e Sky Go ma sempre legali

Tornano le notti Champions e la Roma è chiamata a dimostrare di essere ancora degna di questo palcoscenico. Che potrebbe restituire fiducia ed orgoglio ad una squadra che in campionato ha avuto diversi passaggi a vuoto che ne hanno compromesso il cammino costringendo adesso i giallorossi ad inseguire non senza affanni quel quarto posto l’ultimo a garantire il pass per la prossima edizione del torneo più prestigioso, attualmente occupato dal Milan. E ai suoi tifosi che hanno deciso di sostenere i propri beniamini riempiendo l’Olimpico e provando a spingere la squadra come accaduto proprio lo scorso anno.

Di Francesco dovrà però fare a meno di Olsen e Schick che non hanno superato i rispettivi guai muscolari e per questo motivo non saranno della partita. Sarà Mirante a difendere la porta giallorossa, mentre Florenzi, Manolas, Fazio e Kolarov costituiranno la linea dei quattro difensori. De Rossi dovrebbe tornare ad occupare la sua posizione a centrocampo assistito da Pellegrini e Cristante. Dzeko, Zaniolo ed El Sharaawy formeranno il tridente offensivo incaricato di far male alla difesa portoghese.

Che con Tiquinho, Brahimi e uno tra Fernando Andrade e Otávio, proverà invece a timbrare il cartellino. Anche per Sergio Conceicao non sarà facile rinunciare a Marega ed Aboubakar, oltre che lo squalificato Jesus Corona. Il tecnico pensa di schierare Militao, Felipe, Pepe e Telles davanti a Casillas. Herrera, Danilo e Torres potrebbero comporre il trio di mediana. Scopri dunque come vedere la partita tra Roma e Porto anche in streaming con Sky e l’apposita piattaforma Sky Go. Ovviamente l’emittente di Murdoch manderà anche le immagini in diretta tv.

Diretta tv Roma Porto e streaming con Sky e Sky Go

La diretta tv della partita Roma Porto, esclusiva per gli abbonati a Sky che potranno seguire il match sui canali Sky e sul digitale terrestre al canale 384 Sky Sport. Quelli che possiedono il decoder Sky Q, potranno gustarlo anche in 4K HDR. L’emittente di Murdoch, dopo l’uscita di scena di Mediaset si è assicurata i diritti per trasmettere integralmente le gare della competizione calcistica continentale più prestigiosa, che farà il paio con quelli per l’Europa League già in cassaforte, per il prossimo triennio. Inoltre quelli che hanno un decoder attivo, possono decidere di acquistare anche una singola partita per volta.

I tifosi che invece non saranno a casa durante l’orario di svolgimento della partita, ma non per questo sono disposti a perdersi la partita tra Roma e Porto potranno seguirla in streaming su PC, smartphone e tablet grazie alla piattaforma Sky Go senza costi aggiuntivi rispetto alla tipologia di contratto firmato.

Come vedere Roma Porto con Now Tv a siti bookmaker

Ma esiste anche un’altra possibilità per quelli che ancora devono decidere come vedere il match di martedì sera tra Roma e Porto. Si tratta di Now Tv, piattaforma Internet che gravita comunque in orbita Sky e permette di vedere anche questa gara. Gli appassionati di sport hanno la possibilità di aderire alle promozioni che vengono allestite e acquistare una singola partita senza l’obbligo di sottoscrivere alcun abbonamento. Infine resta l'alternativa dei siti dei bookmaker. In questo caso bisogna aprire un conto online e scommettere con frequenza per avere più opportunità.