Roma Real Madrid dove vederla oggi e orario

Dopo aver sconfitto il Barcellona ad aprile la Roma proverà a riservare lo stesso trattamento al Real Madrid che, a distanza di qualche settimana, non fa la stessa paura dell'andata quando si impose

Roma Real Madrid dove vederla oggi e ora

Dove vedere la partita di Champions League e l'orario


Dopo aver steso il Barcellona nella memorabile notte del dieci aprile 2018, la Roma proverà a riservare lo stesso trattamento all’altra squadra simbolo della Spagna. Quel Real Madrid che, a distanza di qualche settimana, appare solo un lontano parente della squadra che seppe imporsi con autorità al Bernabeu. Un risultato che decretò ufficialmente la crisi della Roma che per fortuna si è chiusa nello spazio di poche settimane, almeno in Europa. Da allora i giallorossi hanno ripreso a trottare in Champions tanto da aver acciuffato proprio le merengues a nove punti e sono oggi consapevoli di poter affrontare gli spagnoli a viso aperto. Pare infatti che la crisi dei blancos non accenni ad attenuarsi nonostante il cambio in panchina con l’esonero di Lopetegui e l’arrivo di Solari.

Il pesante 3 a 0 rimediato con l’Eiber nell’ultimo impegno nella Liga fa sospettare che le crepe all’interno dello spogliatoio madridista siano più profonde di quanto si possa immaginare. C’è grande attesa, dunque, per il fischio di inizio della sfida tra Roma e Real Madrid in programma all’Olimpico martedì sera alle 21.00 Ecco dove vederla oggi e l’orario.

Roma Real Madrid dove vederla oggi

La Roma sfida il Real Madrid per provare a conquistare la qualificazione agli ottavi di finale addirittura con un turno di anticipo. Un traguardo che era difficile da immaginare all’indomani della sfida di andata al Bernabeu quando i blancos, allora ancora allenati da Lopetegui, fecero un sol boccone della squadra di Di Francesco. Per chi volesse vedere Roma Real Madrid su Sky, deve per prima cosa sottoscrivere l’abbonamento e potrà utilizzare i canali dell’emittente di Murdoch che, in esclusiva per i propri clienti, prevede anche il servizio streaming sulla piattaforma Sky Go.

Inoltre si potranno vedere immagini di qualità molto elevata grazie alla tecnologia 4K. Sky offre la possibilità, ai clienti che hanno un decoder attivo e funzionante, di acquistare anche una singola partita senza necessità di acquistare tutto il pacchetto. Il posto di Mediaset, che ha lasciato il campo a partire da quest’anno, è stato preso per alcuni aspetti dalla Rai che, grazie ad un accordo con l’emittente del magnate australiano, ha acquisito il diritto di trasmettere live in chiaro le immagini dei big match delle squadre italiane che sono in programma il mercoledì alle 21.00. Inoltre l’emittente di stato trasmetterà anche le due semifinali, la finale e la sfida per la Supercoppa europea che si gioca tradizionalmente ad agosto

Streaming gratis Roma Real Madrid siti emittenti fuori dall’Italia

Per vedere con lo streaming legale, sicuro e questa volta anche gratis la partita tra Roma e Real Madrid si può scegliere di mettersi alla ricerca delle emittenti tv estere che, avendo acquistato i diritti per trasmettere la Champions League nei rispettivi paesi, trasmettono i novanta minuti in Rete con lo streaming. Non sarà un’impresa sempre facile trovare i siti giusti a causa del possibile intervento dei blocchi geografici, ma gli sforzi possono essere premiati.

Roma Real Madrid con i siti dei bookmaker

La partita tra Roma e Real Madrid, valida per la quinta giornata, la penultima, della fase a gironi della Champions League 2018/2019, si potrà vedere con lo streaming legale e gratuito anche ricercando i siti dei bookmaker, un’operazione che molto probabilmente richiederà qualche operazione preventiva per avere la possibilità di vedere le immagini. Pertanto potrebbe essere necessario iscriversi alla piattaforma prescelta, aprire una linea di credito online e scommettere con frequenza.

Ultime Notizie