Roma Viktoria Plzen streaming gratis su link e siti web
Dove vederla Roma Roma Viktoria Plzen questa sera, oggi 2 Ottobre 2018, come seconda partita di Champions League 2018-2019 dei giallorossi? Ci sono numerosi soluzioni
La Roma è stata brava a non disunirsi alle prime difficoltà. La vittoria nel derby sembra aver certificato il rinnovato stato di salute di una squadra che dovrà raddrizzare anche il suo percorso in Champions dopo la batosta del Bernabeu contro il Real Madrid. Per questo dovrà a tutti i costi battere all’Olimpico il Viktoria Plzen. Per vedere in diretta live la sfida dell’Olimpico tra la Roma ed il Viktoria Plzen utilizzando lo streaming legale e sicuro bisogna evitare i siti come Rojadirecta, che, proprio perché non rispettano gli aspetti legali, vengono puntualmente oscurati dalle autorità impedendo dunque di vedere la partita.
Questi sono alcuni siti utili per vedere Roma Viktoria Plazen con lo streaming legale questa partita. I siti delle emittenti che lavorano fuori dai confini italiani hanno acquistato i diritti nei rispettivi paesi e pertanto lo streaming in questo caso gratis potrebbe essere disponibile. Il condizionale è d’obbligo a causa del possibile intervento dei blocchi geografici che renderebbe tutto vano. I tribunali europei su questa vicenda non si sono espressi ancora con una voce univoca e chiara. Ecco comunque qualche esempio:
Saranno in molti i tifosi e gli appassionati che si staranno chiedendo in queste ore quali sono i modi per vedere con lo streaming live, legale e possibilmente anche gratis la partita dell’Olimpico tra Roma e Viktoria Plzen, valida per la seconda giornata della fase a gironi di questa Champions League 2018-2019. Dopo gli anni targati Mediaset questa stagione vedrà il ritorno di Sky che, oltre a quelle dell’Europa League, manderà in onda in esclusiva per i propri abbonati, le immagini delle sfide della Champions League tra le quali quella tra Roma e Viktoria Plzen.
La grande novità è il ritorno della Rai su questo palcoscenico così prestigioso, dopo sei anni. Grazie a un accordo siglato con l’emittente di Murdoch il servizio pubblico manderà in onda ed in chiaro, in prima serata le migliori partite delle squadre italiane programmate nel turno di mercoledì, quindi questa volta Napoli Liverpool. Sky garantirà in esclusiva agli abbonati anche lo streaming grazie alla piattaforma Sky Go, così come farà la Rai, ovviamente gratis, con RaiPlay.