Shakhtar Donetsk Napoli streaming live gratis. Dove vedere Champions League mercoledì 13 Settembre

Contro lo Shakhtar Donetsk sarà importante giocare da Napoli e non farsi schiacciare, prima a livello mentale e poi anche fisico. Gli azzurri possono uscire indenni da questa difficile trasferta

Shakhtar Donetsk Napoli streaming live g

Shakhtar Donetsk Napoli live gratis in streaming Champions League


Shakhtar Donetsk Napoli sarò una sfida importante per i partenopei. Non solo per il valore intrinseco di una sfida di Champions League. Ma perché, per la prima volta nella sua quasi centenaria storia gli azzurri parteciperanno per la seconda volta consecutiva alla competizione calcistica più prestigiosa d’Europa e quindi del mondo. Una sfida difficile per il Napoli, ma non impossibile. Lo Shakhtar non è più la squadra che l’Europa intera ha ammirato sotto la guida di Mircea Lucescu.

Adesso sulla panchina ucraina siede Paulo Fonseca, che ha provato a caricare l’ambiente nei giorni di vigilia invitando tutti i tifosi a riempire le tribune del Metalist stadium per rendere impossibile la vita a Mertens e compagni. Non sarà facile dunque, ma il Napoli ha le carte in tavola per uscire indenne da questa prima insidiosissima trasferta europea. Ma dovrà giocare da Napoli. Sarri potrebbe schierare Mertens ancora una volta al centro del tridente offensivo, assistito come ormai da tradizione da Callejon ed Insigne. Jorginho guiderà le operazioni di centrocampo insieme al duo Allan-Hamsik che dovrebbe garantire corsa, interdizione e fantasia.

A protezione di Reina, infine, classica linea a quattro Hysaj-Albiol-Koulibaly-Ghoulam. Il popolo dello streaming si è già messo in moto per vedere, in maniera totalmente legale e con un pizzico di fortuna anche di buona qualità, Shakhtar Donetsk Napoli attraverso questa modalità. Una soluzione pienamente legale che offre l’opportunità di vedere anche la sfida di mercoledì 13 settembre live gratis.

Streaming Shakhtar Donetsk Napoli live gratis emittenti

La caccia alla modalità che più si avvicina alle diverse esigenze per vedere in streaming l’esordio in questa Champions League per Shakhtar Donetsk Napoli in streaming live gratis è ormai dichiarata aperta e si può già constatare l’aumento delle ricerche online dei siti delle emittenti che operano fuori dai confini italiani. Una delle alternative che riscuote sempre più successo. Anche in questa occasione saranno in tanti a scegliere questa possibilità.

Anche perché, con un po’ di fortuna, si riesce a beccare anche una discreta qualità delle immagini. Gli ucraini hanno lanciato chiari messaggi ai partenopei ritenendo il Napoli una squadra come tutte le altre. Un modo, forse, per mettere pressione addosso ad Hamsik e compagni. Oppure un segno di debolezza per la consapevolezza di essere inferiore agli azzurri per quanto riguarda l’aspetto tecnico. Sta di fatto che dall’Ucraina arrivano segni che sfiorano la presunzione.

Un atteggiamento che potrebbe rivelarsi fatale se il Napoli non si farà trascinare dal fervore dello Shakhtar rinunciando al suo gioco fatto di possesso palla e ritmi elevatissimi. Sarà importante giocare da Napoli e non farsi schiacciare, prima a livello mentale e poi anche fisico. C’è grande curiosità per conoscere, quindi, il responso del campo. Tra le molte possibilità è possibile scegliere i siti dei paesi:

  1. Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands;
  2. Turchia con Turkish Radio and Television Corporation;
  3. Suriname con Surinaamse Televisie Stichting;
  4. Paraguay con Sistema Nacional De Television;
  5. Slovacchia con Slovenská Televízia;
  6. Svezia con Modern Times Group;
  7. Repubblica Ceca con Ceská Televize;
  8. Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal;
  9. Serbia con Radio-televizija Srbije;
  10. Svizzera con Schweizer Radio und Fernsehen.

Shakhtar Donetsk Napoli streaming italiano

Mediaset Premium conserva ancora un anno di esclusiva sulle sfide della Champions League. Così anche Shakhtar Donetsk Napoli potrà essere vista in esclusiva solo da quelli che hanno acquistato il pacchetto Champions. Oppure, solo quelli che sono in possesso dell’apposito dispositivo, possono acquistare anche il singolo evento.

Bisogna utilizzare la piattaforma streaming Mediaset Play che offre la possibilità di vedere la sfida in streaming anche su smartphone e tablet, equipaggiati con sistema operativo Android, ma anche con iOS per iPhone e iPad, PC. Ma l'utilizzo è possibile anche su Mac, console da salotto Xbox, smart TV, decoder, smart cam e Chromecast.

Streaming Shakhtar Donetsk Napoli con le piattaforme dei bookmaker

Infine siamo giunti all’ultima opzione sul tappeto per vedere in streaming Shakhtar Donetsk Napoli. Si tratta di sfruttare le piattaforme dei bookmaker che, da un po’ di tempo a questa parte mandano le immagini delle sfide della Serie A. Ed è comunque un’alternativa molto diffusa tra i più giovani e tra chi conosceva già questi siti perché ama le scommesse. Per vedere le immagini bisogna iscriversi alla piattaforma prescelta ed aprire una linea di credito online.

E in aggiunta alcuni siti non trasmettono il live streaming delle sfide dei propri campionati ma solo di quelli esteri. Tuttavia vale la pena fare un tentativo che magari va a buon fine. Chi è abituato a fare pronostici e puntare sull'andamento e sugli esiti degli appuntamenti sportivi ne è consapevole da molto tempo.