Sporting Lisbona Juventus streaming gratis live diretta

Contro lo Sporting la Juventus, forte della vittoria dell'andata all’Allianz Stadium, potrebbe accontentarsi anche del pari filosofia che non rientra nei piani del tecnico Allegri, né della società

Sporting Lisbona Juventus streaming grat

Dove vedere Sporting Juventus Champions League in streaming diretta live


Se si vince si passa quasi sicuramente, ma è anche l'ultima occasione per poter passare per lo Sporting Lisbona. E si giocherà tutte le sue carte

Se in attacco Higuain sta tornando ad essere quel campione di cui tutti conosciamo le gesta, nella retroguardia bianconera, in silenzio ma senza sosta come la goccia d’acqua che scava il tunnel nella roccia che darà vita a una sorgente, Rugani sta conquistando uno spazio sempre più importante nelle gerarchie di questa Juventus. Tanto da mettere in difficoltà l’allenatore che sta meditando se inserirlo di nuovo dopo la splendida prestazione di San Siro contro il Milan. Chi vincerà tra Sporting e Juventus farà un bel passo avanti verso la qualificazione agli ottavi. La Juventus, forte della vittoria nella gara di andata all’Allianz Stadium, potrebbe accontentarsi anche del pareggio, ma si sa che questa filosofia non rientra nei piani né del tecnico Allegri, né della società che gioca ogni partita per vincerla.

Il tecnico dei lusitani Juan Jesus, che proverà a confermare le sue doti taumaturgiche visto che a Lisbona viene considerato come un vero e proprio stregone della panchina, sembrerebbe intenzionato a confermare la formazione che all’andata mise in grande difficoltà una Juventus che era appena stata sconfitta tra le mura amiche dalla Lazio di Ciro Immobile. Quindici giorni fa lo Sporting si presentò all’Allianz Stadium con Dost schierato in attacco. Alle sue spalle agiva un terzetto terribile formato da Martins, Acuna e Bruno Fernandes. Doumbia, stando sempre ai rumors della vigilia dovrebbe rimanere anche questa volta in panchina. Il tecnico dovrà vedersela anche con le condizioni di Piccini e Mathieu che potrebbero lasciare il posto, a causa di problemi fisici a Ristovski e André Pinto. Allegri invece passerà le ultime ore prima del fischio d’inizio a sciogliere l’enigma che riguarda la fascia destra.

Affidare nuovamente le chiavi della corsia laterale a De Sciglio facendo coppia con Barzagli al centro. Oppure premiare Rugani, di nuovo una sicurezza assoluta come ha dimostrato ampiamente nel match disputato sabato a San Siro e vinto con il Milan e schierarlo al centro della difesa con Chiellini e a quel punto Barzagli sarebbe spostato sulla fascia? Misteri della tattica che solo il tempo contribuirà a svelare. Giochi fatti in mediana con il tandem Khedira-Pjanic ad agire al centro settore nevralgico del campo e solito affollamento in avanti con il terzetto terribile Dybala, Cuadrado e Mandzukic che dovrebbe sostenere Higuain, unico terminale offensivo. Chi vuole usufruire dello streaming, legale e di buona qualità e non sa dove vedere la partita tra Sporting e Juventus può trovare qualche indicazione utile in questo articolo.

Sporting Juventus live gratis streaming siti emittenti

La caccia all’alternativa preferita per vedere il quarto appuntamento di questa edizione della Champions League che va in scena a Lisbona tra Sporting e Juventus in streaming live gratis è ormai dichiarata aperta. Lo streaming, soluzione legale e sicura se si fa attenzione ai siti che si ricerca, è una delle soluzioni che sta riscuotendo un sempre maggiore consenso da parte non solo dei giovani che con queste nuove tecnologie vanno a nozze, ma anche dai più adulti che possono così vedere l’evento desiderato gratis e in maniera legale. Le ricerche sul web sono partite dei siti delle emittenti che operano fuori dai confini italiani siano in costante ascesa. Ecco una piccola lista che rappresenta solo qualche piccolo suggerimento da poter mettere in pratica se si è a corto di iniziative:

  1. Slovacchia con Slovenská Televízia;
  2. Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands;
  3. Suriname con Surinaamse Televisie Stichting;
  4. Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal;
  5. Svezia con Modern Times Group;
  6. Turchia con Turkish Radio and Television Corporation;
  7. Paraguay con Sistema Nacional De Television;
  8. Repubblica Ceca con Ceská Televize;
  9. Svizzera con Schweizer Radio und Fernsehen;
  10. Serbia con Radio-televizija Srbije.

Sporting Juventus streaming italiano Mediaset

Mediaset Premium conserva ancora un anno di esclusiva sulle sfide della Champions League. Così anche Sporting Juventus potrà essere vista in esclusiva da quelli che hanno sottoscritto l’abbonamento anche alla Champions League. Oppure sarà possibile anche acquistare il singolo evento. Ma in questo caso sarà indispensabile avere a disposizione l’apposito decoder. Poi si potrà usufruire ugualmente anche della tecnologia 4K che permette di vedere immagini con una definizione spettacolare. Mediaset Play, la piattaforma streaming del Biscione, offre la possibilità di vedere la sfida in streaming, legale ovviamente, anche su smartphone e tablet, equipaggiati con sistema operativo Android, ma anche con iOS per iPhone e iPad, PC oppure da iMac.

Vedere Sporting Juventus in streaming con siti dei bookmaker

L’ultima opzione per capire dove vedere Sporting Juventus in streaming in maniera legale e senza alcun tipo di problema. Si tratta di sfruttare le piattaforme dei bookmaker. Oppure sfruttare le offerte di Now Tv che, pur appartenendo alla galassia Sky offre soluzioni a volte davvero interessanti. Come la possibilità di usufruire gratuitamente dell’intero pacchetto streaming per valutarne la consistenza. E poi decidere se abbonarsi o acquistare un solo evento per volta. Oppure tornare ai vecchi e classici modi per vedere le sfide in streaming in maniera legale e sicura.







Ti è piaciuto questo articolo?





Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il