Streaming gratis Juventus, Napoli, Inter, Atalanta partite di Champions League 2019-2020

di Luigi Mannini pubblicato il

Tutto pronto per l'inizio dell'edizione 2019-2020 della Champions League. Il torneo calcistico continentale pi¨ prestigioso ripartirÓ il 17 settembre e le quattro italiane sono pronte a stupire

Streaming gratis Juventus, Napoli, Inter

Come vedere le partite di Juventus, Napoli, Inter ed Atalanta con lo streaming legale

Per la prima volta dopo gli anni delle vacche magre l’Italia schiererà di nuovo quattro formazioni nella fase dei gironi ad eliminazione della Champions League 2109-2020. Grazie alla nuova formula che sarà in vigore almeno fino al 2021 le trentadue squadre qualificate alla fase a gironi del torneo calcistico più prestigioso sono divise in otto raggruppamenti da quattro. Si qualificano agli ottavi le prime due di ogni girone. I quattro migliori campionati d’Europa, ovvero la Premier, la Liga, la Bundesliga la Serie A schierano quattro formazioni.

In virtù di questa decisione l’Italia schiererà in questa edizione la Juventus nel Girone D con Atletico Madrid, Leverkusen e Lokomotiv Mosca, l’Atalanta nel girone C insieme a Dinamo Zagabria, Manchester City e Shakhtar Donetsk. Il Napoli invece affronterà Genk, Liverpool e Salisburgo nel girone E ed infine l’Inter se la vedrà in un girone di ferro con Barcellona, Borussia Dortmund e Slavia Praga nel girone F. Ecco dove e come vedere quest’anno le partite della Champions League 2019-2020 con lo streaming.

Streaming Champions Juventus, Napoli, Inter, Atalanta con i siti fuori dai confini

Una delle alternative preferite dai tifosi che non hanno acquistato un abbonamento alla pay tv ma non vogliono perdere la possibilità di vedere le partite di Champions League delle quattro italiane qualificate, Juventus, Napoli, Inter ed Atalanta è quella dei siti delle emittenti che operano fuori dai confini nazionali. Una soluzione che, con le dovute ricerche ed un pizzico di fortuna potrebbe concedere questa opportunità anche gratis. Bisogna solo fare attenzione all’eventuale attivazione dei blocchi geografici che impedirebbe ogni operazione. I tribunali europei non si sono ancora pronunciati in maniera univoca sulla vicenda dunque si potrebbe iniziare con:

  • Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television;
  • Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal;
  • Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen;
  • Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting;
  • Malta con l'emittente Public Broadcasting Services Limited;
  • Macedonia con l'emittente Makedonska Radio Televizija;
  • Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije;
  • Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize;
  • Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands;
  • Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia.

Dove vedere Champions League 2019-2020  streaming con Sky e Mediaset

Anche a livello mediatico i tifosi di Juventus, Inter, Napoli ed Atalanta e gli appassionati che vorranno seguire gli sviluppi della Champions League 2019-2020, dovranno confrontarsi con qualche su dove vedere le partite con lo streaming legale e sicuro. Sky ha infatti affidato i diritti per mandare in chiaro alcune partite a Mediaset dopo la rottura dell’accordo che aveva permesso alla Rai di occuparsi lo scorso anno della competizione calcistica più prestigiosa. Quest’anno invece oltre a Sky, che resta titolare esclusivo dei diritti di tutte le partite della Champions League 2019-2020 che saranno visibili anche con lo streaming grazie all’apposita piattaforma Sky Go i tifosi di Juventus, Inter, Napoli ed Atalanta potranno assistere ai big match del martedì sera sulle reti del Biscione.

Live Champions League 2019-2020 streaming siti bookmaker

L’offerta di streaming legale e gratuito per vedere le partite di Champions League 2019-2020 si estende infine anche con l’opzione legale e che anche di una discreta qualità rappresentata dai siti dei bookmaker. Anche in questo caso non è scontato riuscire a vedere la sfida in real time poiché bisogna quasi sempre iscriversi alla piattaforma scelta, aprire una linea di credito online aperta e puntare con frequenza.

Seguici su Facebook, clicca su "Mi Piace":