Valencia Juventus dove vederla oggi e orario

La Juventus si affiderà anche al talismano Cristiano Ronaldo, sempre a segno nelle sfide del Mestalla contro il Valencia, per iniziare con il piede giusto l'avventura nella Champions League 2018-2019

Valencia Juventus dove vederla oggi e or

Dove vedere e orari della sfida di Champions League tra Valencia e Juventus


Manca poco al fischio di inizio della prima sfida di questa edizione della Champions League 2018-2019 per Valencia e Juventus. Che si affronteranno al Mestalla questa sera alle ore 21.00. I bianconeri, che si sono rinforzati ulteriormente rispetto all’anno scorso e con l’arrivo di Cristiano Ronaldo hanno certamente fatto un salto di qualità davvero importante, non fanno mistero di puntare dritti al Wanda Metropolitano di Madrid che quest’anno ospiterà la finalissima.

Iniziare bene il proprio cammino è un dovere quindi per la corazzata allenata da Allegri che dovrà superare il difficile esame del Mestalla. Il Valencia dovrà probabilmente rinunciare a Kongdobia a causa di una distorsione alla caviglia, ma resta una formazione molto pericolosa. E proprio per questo il talismano Ronaldo, dopo essersi sbloccato in campionato, potrebbe tenere viva la tradizione che lo vede sempre iscritto al tabellino dei marcatori quando si esibisce in questo stadio. Ecco dove vederla oggi e l’orario.

Valencia Juventus dove vederla oggi

C’è grande attesa nel popolo bianconero per la prima sfida della fase a gironi della Champions League 2018-2019 che si disputerà oggi alle 21.00 al Mestalla. Valencia Juventus solletica i palati fini e sarà certamente una delle partite più spettacolari di questa prima giornata di Champions League. Per chi volesse vederla su Sky, dopo aver sottoscritto l’apposito abbonamento, potrà utilizzare i canali dell’emittente di Murdoch che, in esclusiva per i propri clienti, prevede anche il servizio streaming sulla piattaforma Sky Go.

Inoltre si potranno vedere anche immagini di qualità molto elevata grazie alla tecnologia 4K. Sky offre la possibilità, ai clienti che hanno un decoder attivo e funzionante, di acquistare anche una singola partita senza necessità di acquistare tutto il pacchetto. Il posto di Mediaset, che ha lasciato il campo a partire da quest’anno, è stato preso per alcuni aspetti dalla Rai che, grazie ad un accordo con l’emittente del magnate australiano, ha acquisito il diritto di trasmettere live in chiaro le immagini dei big match delle squadre italiane che sono in programma il mercoledì alle 21.00. Inoltre l’emittente di stato trasmetterà anche le due semifinali, la finale e la sfida per la Supercoppa europea che si gioca tradizionalmente ad agosto

Streaming gratis Valencia Juventus siti emittenti fuori dall’Italia

Per vedere con lo streaming la partita Valencia Juventus gratis si può anche effettuare la ricerca di quelle tv estere che, avendo acquistato i diritti per il loro paese, trasmettono senza alcun blocco geografico questi novanta minuti in Rete. Non sarà un’impresa sempre facile, ma le ricerche spesso vengono premiate.

Valencia Juventus con i siti dei bookmaker

La partita Valencia Juventus, valida per la prima giornata della fase a gironi della Champions League 2018/2019, si potrà vedere con lo streaming legale e gratuito anche ricercando i siti dei bookmaker, un’operazione che molto probabilmente richiederà qualche operazione preventiva per avere la possibilità di vedere le immagini. Pertanto potrebbe essere necessario iscriversi alla piattaforma prescelta, aprire una linea di credito online e scommettere con frequenza.