Valencia Juventus streaming Sky e Sky Go diretta tv

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Valencia Juventus streaming Sky e Sky Go

Come vedere Valencia Juventus con Sky sia in diretta tv sia in streaming

La Juventus inizierÓ con il Valencia la caccia ad un trofeo che manca dalla bacheca bianconera dall'ormai lontano 1996. Allegri non vuole avere sorprese. In campo ci sarÓ Bernardeschi dal primo minuto

L’asticella è stata fissata al punto più alto. E non potrebbe essere altrimenti per una formazione che ha iscritta nel proprio Dna la parola vittoria e che, soprattutto negli ultimi anni ci è andata più volte vicina, almeno in campo europeo, senza riuscire a centrare l’obiettivo. Valencia Juventus rappresenta per i bianconeri non solo l’esordio in questa Champions League rinnovata e che dovrebbe, stando alla Uefa, essere ancora più spettacolare rispetto alle edizioni precedenti. Valencia Juventus rappresenta il primo tassello di quello che i tifosi bianconeri sperano possa diventare il mosaico più bello.

Quello che raffiguri la Champions League nelle mani di capitan Chiellini e di quel Cristiano Ronaldo che ha rappresentato al suo arrivo quasi una polizza assicurativa su un successo che manca dal 1996. Allora c’erano Vialli e Ravanelli. La Juventus di oggi non ha nulla da invidiare, dal punto di vista tecnico, a quella allenata da Marcello Lippi. Ma dopo le due finali perse contro Barcellona e Real Madrid a Torino pensano che sia giunto il momento di scrollarsi di dosso una certa ogni incertezza e correre ad ali spiegati verso un sogno che non può e non dovrà mai assumere le sembianze dell’ossessione.

Al Mestalla, contro il Valencia di Marcelino che con Rodrigo e Guedues potrebbe impensierire e non poco la retroguardia bianconeri, Allegri proporrà qualche novità rispetto all’undici che è sceso in campo nella sfida di campionato, domenica scorsa, contro il Sassuolo. Indiziato numero uno a calcare il terreno di gioco dal primo minuto, Federico Bernardeschi, che relegherà al ruolo di panchinaro di lusso Paulo Dybala. Ecco come vedere Valencia Juventus anche in streaming con Sky e l’apposita piattaforma Sky Go. Ovviamente l’emittente di Murdoch manderà anche le immagini in diretta tv.

Diretta tv Valencia Juventus e streaming con Sky e Sky Go

La diretta tv della sfida Valencia Juventus esclusiva degli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’opzione Sport. L’emittente di Murdoch, dopo l’uscita di scena di Mediaset si è assicurata i diritti per trasmettere integralmente le gare della competizione calcistica continentale più prestigiosa, che farà il paio con quelli per l’Europa League già in cassaforte, per il prossimo triennio. Anche Valencia Juventus sarà trasmessa dunque su Sky Sport Arena e Sky Sport 253. Stesso discorso per quelli che hanno scelto l’opzione via fibra e via digitale terrestre.

Quelli che invece non saranno a casa e non vorranno perdersi l’occasione di vedere l’esordio della Juventus nella Champions League 2018-2019 potrà seguirlo in streaming su PC, smartphone e tablet grazie alla piattaforma Sky Go senza costi aggiuntivi rispetto alla tipologia di contratto firmato. Per chi possiede un decoder funzionante ed attivo è anche possibile acquistare una singola partita alla volta.

Come vedere Valencia Juventus con Now Tv

Ma esiste anche un’altra possibilità su come vedere Valencia Juventus. Si tratta di Now Tv, piattaforma Internet che gravita comunque in orbita Sky e permette di vedere anche questa gara. Gli appassionati di sport hanno la possibilità di aderire alle promozioni che vengono allestite e acquistare una singola partita senza l’obbligo di sottoscrivere alcun abbonamento.

Altri modi legali gratis

Esistono altre possiblità legali per vedere lo streaming sono principalmente due, entrambe gratis. La prima riguarda i siti di bookmakers online che sempre di più trasmettono online le singole partite, soprattutto quelle delle squadre più importanti. Il secondo sono i siti delle tv straniere che hanno comprato i diritti legalmente nel proprio Paese e che non ha instaurato il blocco geografico e che, quindi, possono essere visualizzati anche in Italia. E al momento senza ingiunzioni dei tribunali,sono legalmene visibili.

Ultime Notizie