Juventus Sassuolo streaming gratis live aspettando streaming Wolfsburg Inter live diretta

di Marianna Quatraro pubblicato il
Juventus Sassuolo streaming gratis live

Battere il Sassuolo per continuare la rincorsa solitaria verso il quarto scudetto consecutivo: questa la missione per la Juventus, impegnata, lunedý sera, nel posticipo serale della 26esima giornata.

SASSUOLO, SPARRING PARTNER PER LA JUVENTUS? - Archiviata la brutta sconfitta patita in Coppa Italia per mano della Fiorentina, la Juventus di Allegri si rituffa nel campionato: lunedì sera, ospite dei bianconeri sarà il rampante Sassuolo di Di Francesco.
In casa juventina, Allegri dovrà dosare le forze in vista dei prossimi impegni, Champions' League su tutti: per questo alcuni titolari verranno tenuti a riposo e non si forzerà il recupero di Pirlo, sostituito da Pereyra. Per il resto, spazio al solito 4-3-1-2 in cui Tevez sarà il riferimento avanzato assieme a Llorente, in leggero vantaggio su Morata.
Tra gli ospiti, nonostante le assenze (Antei, Cannavaro e Terranova, ai quali si è aggiunto lo squalificato Gazzola), si guarda con ottimismo alla trasferta torinese: Di Francesco proporrà la solita formazione a trazione anteriore con il 'tridente delle meraviglie' Sansone-Zaza-Berardi a guidare l'attacco e Magnanelli in cabina di regia.
Nonostante questo, i 'bookies' puntano ancora sui Campioni d'Italia: è quotato solo 1.23 il segno '1' mentre è dato a 13.00 un inatteso successo ospite.

IL FUTURO EUROPEO DELL'INTER PASSA A WOLFSBURG - In ritardo in campionato e fuori dalla Coppa Italia, l'Inter ripone i residui sogni di gloria nell'Europa League. L'urna degli ottavi, però, ha riservato un cliente scomodo, vale a dire quel Wolfsburg che è la seconda forza nella Bundesliga tedesca e ospiterà l'Inter il 12 marzo prossimo alla 'Volkswagen Arena'.
Tra i biancoverdi c'è ottimismo: consci della propria forza, gli uomini di Hecking proveranno a ipotecare il passaggio del turno già all'andata. Probabile che il tecnico ricorra al solito 4-2-3-1 con De Bruyne e Schurrle a supporto di Dost; in dubbio l'impiego del croato Perisic, invece.
In casa Inter nessuno squalificato e Mancini rinuncerà solo a Nagatomo (infortunato) e Podolski (non inserito nella lista Uefa): in Germania i nerazzurri scenderanno in campo con un 4-3-1-2 in cui Shaqiri avrà il compito di ispirare le punte Palacio e Icardi.
Per quanto riguarda i pronostici, in vantaggio il Wolfsburg: il segno '1' paga 1.70 volte mentre è data a 4.75 una vittoria italiana.

La partita Juventus-Sassuolo verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match Juventus-Sassuolo sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ultime Notizie