Lazio Zulte Waregem streaming gratis live diretta

La sfida contro lo Zulte Waregem può diventare per la Lazio cruciale per le sorti del girone. Inzaghi deve fare i conti con i tanti infortuni i suoi ragazzi dovranno stringere i denti ancora una volta

Lazio Zulte Waregem streaming gratis liv

Come vedere Lazio Zulte Waregem di Europa League in streaming


Non c'è tata gente, ma quella che c'è si fa sentire e il calore è sempre forte. Finiot anche il riscaldamento, confermati gli undici al momento che dovrebbero scendere in campo

Turnover. Questa è la parola d’ordine del tecnico Simone Inzaghi che per la seconda sfida di quest’edizione di Europa League vorrebbe far riposare gli uomini che hanno giocato di più fino a questo momento. Gli infortuni, forse, hanno acceso qualche spia nell’entourage del tecnico che non vuole stressare troppo i suoi uomini. I biancocelesti questa volta se la dovranno vedere contro i belgi per dare seguito alla vittoria contro il Vitesse.

Una sfida che può diventare subito cruciale per le sorti del girone. Inzaghi deve fare i conti con i tanti infortuni, i suoi ragazzi dovranno stringere i denti ancora una volta, e sarà così probabilmente anche nella gara di campionato contro il Sassuolo prima della sosta. Lo stop per gli impegni delle Nazionali permetterà di recuperare qualche tassello fondamentale per mantenere questi ritmi per tutta la stagione. Contro lo Zulte sarà turnover totale, tranne che per la difesa, dove gli uomini sono contati.

Il tecnico piacentino non vuole abbandonare lo schieramento a tre, e quindi Radu, Luiz Felipe e Patric saranno costretti agli straordinari. Secondo i piani del tecnico piacentino Nani dovrebbe fare il suo esordio con la maglia biancoceleste, anche se magari non dal primo minuto. Palombi e Caicedo daranno la possibilità ad Immobile di tirare un po’il fiato. Segnali positivi arrivano anche da Milinkovic-Savic, che dovrebbe accomodarsi però in panchina. Murgia e Di Gennaro avranno in mano le chiavi del centrocampo, mentre sulle fasce saranno confermati i positivi Lukaku e Marusic. I valori dovrebbero premiare i biancocelesti, ma si sa che in Europa non esistono squadre materasso.

Lazio Zulte Waregem in diretta streaming Sky

La prima possibilità che tifosi ed appassionati hanno a disposizione per vedere Lazio Zulte Waregem in diretta streaming Sky è quella per così dire più tradizionale. Si tratta, infatti, della televisione di Murdoch che anche quest’anno trasmetterà in esclusiva le sfide della seconda competizione continentale, mettendo tra le altre cose a disposizione dei suoi abbonati in maniera gratuita e ovviamente del tutto legale anche una piattaforma streaming.

Questa piattaforma, per chi non lo sapesse, si chiama Sky Go dove e consente di vedere in diretta anche della Serie A oltre che dell’Europa League. Piccolo dettaglio, che non vi sarà sfuggito, è la necessità di acquistare l’intero pacchetto dell’Europa League, oppure si può acquistare anche un singolo evento a patto di possedere l’apposito decoder. Per usufruire di questo servizio è necessario sottoscrivere un contratto di abbonamento con la pay per view. Ma Sky non si è fermata qui. Per soddisfare anche le esigenze di un pubblico che non vuole spendere troppo, ha reso disponibile la piattaforma Now TV, un’altra stella della galassia di proprietà del magnate australiano naturalizzato statunitense.

Per abbonarsi si va da un minimo di nove euro e novantanove centesimi con la possibilità di provare gratuitamente il servizio. Questa modalità consente di vedere le partite anche sul proprio computer (Mac o Pc), oppure attraverso la smart TV, il decoder tradizionale, l’Xbox, la Chromecast e smart cam, smartphone e tablet per la diretta streaming dell’Europa League.

Lazio Zulte Waregem vedere con siti bookmaker

Una delle novità che si sta diffondendo sempre di più tra tifosi ed appassionati di calcio anche in Italia, consiste nell’usufruire dei siti dei bookmaker che offriranno la possibilità di vedere anche Lazio Zulte Waregem in streaming. Anche in questo caso in maniera del tutto legale e anche di buona qualità. Non vale per tutte le partite, ma è possibile trovare la diretta live dei match che interessano.

Il limite di questa soluzione è dato dall’obbligo di attivare un account personale e renderlo attivo nelle puntate online. Inoltre, per rendere disponibile i contenuti, viene valutata anche la costanza con la quale si fanno le scommesse. Può anche capitare, per le gare di Europa League che le iscrizioni a questi siti vengano vietate agli italiani.

Live gratis Lazio Zulte Waregem siti emittenti

Infine per provare a vedere live gratis la sfida tra Lazio e Zulte Waregem è possibile avvalersi anche dei siti delle emittenti che operano al di fuori dei confini nazionali. Una soluzione che non offre garanzie sulla contemporaneità dell’evento e pienamente legale che, con un pizzico di fortuna, può offrire anche immagini di una discreta qualità. Bisogna fare molta attenzione con le ricerche perché non sempre i portali che offrono questa possibilità rispettano i criteri di legalità. In questo caso si potrebbe verificare lo spiacevole episodio che mentre state assistendo all’evento il sito in questione venga oscurato. Non certo una bella prospettiva.

Tra le varie possibilità è bene monitorare: Slovacchia con Slovenská Televízia, Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal, Serbia con Radio-televizija Srbije, Turchia con Turkish Radio and Television Corporation, Suriname con Surinaamse Televisie Stichting, Svezia con Modern Times Group Svizzera con Schweizer Radio und Fernsehen, Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands, Paraguay con Sistema Nacional De Television, Repubblica Ceca con Ceská Televize.

Ultime Notizie